Back to top

Autore Topic: Sito Stadi ed approfondimenti  (Letto 1840 volte)

Offline daniele1982

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito Stadi ed approfondimenti
« il: 12 Ago 2013, 11:20:32 »
Buongiorno a tutti,
vi posto il link di un sito che ho realizzato con Joomla e con il componente Joomd per la categorizzazione degli stadi.
In pratica il sito cerca di realizzare una raccolta di dati e foto degli stadi italiani ed in generale di tutti gli impianti sportivi del nostro paese. Al momento conta poco più di 1700 stadi, ma la raccolta è in espansione anche grazie alle segnalazioni di alcuni appassionati.

Da quest'anno, anche grazie al primo anno di vita che ha dato discreti risultati (che comunque cercherò di migliorare), ho iniziato ad inserire anche delle news giornaliere che sembra gli utenti stiano gradendo. Tanto per fare un esempio, nella top ten joomla il sito è passato dalla 298^ posizione alla 255^ in meno di una settimana...

Detto questo, comunque, vorrei da voi esperti un parere su come è strutturato. Ve lo avevo già proposto in precedenza, ma ora con le nuove modifiche mi piacerebbe un parere aggiornato da parte di voi esperti.

Il link del sito è www.staditalia.com

Vi ringrazio e... buone ferie!

Offline arredoannunci

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sito Stadi ed approfondimenti
« Risposta #1 il: 12 Ago 2013, 20:16:08 »
Ti faccio i miei complimenti, non lo conoscevo, bello e fatto bene  :)

p.s. cose la top ten joomla ??
Joomla per passione, il piacere di imparare e condividere idee e soluzioni con tutti voi!

Offline daniele1982

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito Stadi ed approfondimenti
« Risposta #2 il: 12 Ago 2013, 20:23:24 »
Scusate, la top ten joomla è un mio errore! In realtà volevo dire la top100!

Grazie arredoannunci per il tuo passaggio

Web Design Bolzano Kreatif