Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Elenco "Altri articoli" che non mostra i numeri oltre le unità.  (Letto 1737 volte)

Offline MAXMSD

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problema che non so dove risolvere.
Su una pagina che include tutti gli articoli di una categoria, ho impostato che ci sia la lista "altri articoli" in fondo ma nella numerazione si nasconde la decina a sx (e presumo anche le prossime centinaia). Non capisco perchè solo la parte della numerazione lista articoli va fuori a sx della colonna (infatti si vede sul bordo qualche puntino del numero decina che è nascosto) mentre tutto il resto nella colonna parte giusto.
Il nome del sito è: www.cpsandomenico.it, e la pagina dove c'è la lista è: www.cpsandomenico.it/attivita-acr.
Qualcuno sa indicarmi nel css dove posso intervenire? A me basta spostare un po' a dx la lista in modo che si vedano tutte le eventuali cifre (anche 4) della numerazione "altri articoli".

Vi ringrazio tanto.
Ciao. MaxMSD
« Ultima modifica: 22 Ago 2013, 13:42:08 da MAXMSD »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Elenco "Altri articoli" che non mostra i numeri oltre le unità.
« Risposta #1 il: 12 Ago 2013, 19:53:46 »
Mi sa che devi fare override .
Ci sono qui delle guide interessanti e spiegate molto bene, puoi iniziare da qui: Override template - parte 3.1 - file per modificare "Categorie" Blog.

Offline MAXMSD

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ago 2013, 21:09:11 »
Mi sa che devi fare override .
Ci sono qui delle guide interessanti e spiegate molto bene, puoi iniziare da qui: Override template - parte 3.1 - file per modificare "Categorie" Blog.

Ciao Xplosion, grazie per la segnalazione. Ho guardato ma onestamente non so dove trovare la parte che allontana dal bordo sx la lista altri articoli...
Sai dirmi dov'è?
Ti ringrazio.
CIao

Offline MAXMSD

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ago 2013, 19:30:46 »
Ciao ragazzi, volevo aggiungere questo particolare:
Ho provato sulla web col Firebug a spostare la lista e si sposta a dx sulla voce "padding-left:0px" che per prova ho messo a 10px e finalmente sono apparse le decine, ma questa voce nel "vero" template.css non esiste! Ho provato in tutte le righe dove trovavo "blog more... con padding..." o simili a modificare al volo ma non cambia mai nulla.

Ciao MaxMSD

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ago 2013, 21:43:57 »
...e farlo qua:
.center-column ol li {
  margin: 0 0 5px 20px;
}nel template.css riga 439 ?
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline MAXMSD

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Ago 2013, 13:41:17 »
X Tonicopi:
Azzeccato! Bravo era proprio li che dovevo intervenire. Ho modificato in "0 0 1px 37px;" e l'effetto era quello che cercavo. Ora quando supereranno i 1000 basterà aumenare il 37.
Ti ringrazio molto.

Ciao.
MaxMSD

Web Design Bolzano Kreatif