Back to top

Autore Topic: Nuovo sito albergo in Albania  (Letto 2053 volte)

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sito albergo in Albania
« il: 12 Ago 2013, 21:00:26 »
Ciao a tutti,
ho realizzato il sito kujtimihotel.com per un albergo a Bago in Albania. Il sito è in lingua inglese, mi piacerebbe avere vostri commenti e suggerimenti !
Grazie e buone ferie.
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

Offline aezakmi

• Esploratore
  • **
  • Aezakmi trasloca
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sito albergo in Albania
« Risposta #1 il: 20 Ago 2013, 12:49:29 »
Bella la grafica, l'unica cosa che è notato (visualizzando il sito con Chrome su Windows 7) è che la scritta nella slide è bianca e certi immagini hanno sfondi molto chiari: la scritta quindi non si legge.

Per il resto è OK  ;D
Come traslocare online http://www.dittetraslochi.org

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2013, 00:01:35 »
Il sito è molto bello ma a mio parere devi fornire maggiori info: un esempio su tutti nella pagina location hai incollato solo la mappa di Google che ti da le coordinate geografiche del posto. Il problema e' che non tutti viaggiano in mongolfiera
Sarebbe utile indicare quale strada è consigliabile se si arriva da....... se si viaggia in auto o in aereo, se ci sono stazioni nelle vicinanze, autostrade...
Inoltre sarebbe interessante spiegare quali sono le attrazioni raggiungibili o che sono nelle vicinanze.. perché insomma dovrei scegliere di andare in un paesino dell'est quando dietro casa ho quel bel pezzo di Colosseo? Per il mare? Per il cibo? Per le ragazze?! :) o c'è forse qualche barboso museo dell'anticaglia che vale davvero la pena di visitare?

Detto tra noi, attualmente puoi paragonare gran parte del sito ad un annuncio sulle pagine gialle. Con un po' di fantasia in piu sono sicuro che potrai renderlo veramente unico!
« Ultima modifica: 21 Ago 2013, 00:04:14 da giovi »

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ago 2013, 11:21:14 »
Grazie amici per i commenti, concordo pienamente, ho pubblicato sul sito tutte le info in mio possesso ed ho sollecitato più volte il proprietario dell'hotel di fornirmi maggiori indicazioni su come raggiungere la struttura o cosa c'è di interessante nelle vicinanze....ma sono ancora in attesa !!
Le poche informazioni su Bago sono frutto di scouting. Farò di tutto per arricchirlo ancora.
Comunque grazie.
 :-*
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

Web Design Bolzano Kreatif