Back to top

Autore Topic: Modificare box HikaShop  (Letto 1796 volte)

Offline Konrad1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modificare box HikaShop
« il: 14 Ago 2013, 11:38:56 »
vi ringrazio tantissimo... se posso sfruttare ancora la vostra capacita di css volevo chiedervi un piacere, io sto utilizzando il modulo di hikashop per la vendita in questo sito, ho un problema di dimensioni(è sempre un problema di dimensioni)... se andate in qualsiasi sottosezione del sito(eccetto le ultime perchè nn ho ancora inserito i prodotti) notate che ci sono la lista delle sottocategorie con le suddette immagini, ecco il mio problema comincia quì, io posso editare solamente la dimensione dell'immagine, ma non posso editare la dimensione del box che contiene l'immagine, e quindi molte volte mi ritrovo con un'immagine piccola e un box enorme... come posso fare x modificare questo box in modo che stia rasente il più possibile all'immagine?
« Ultima modifica: 14 Ago 2013, 11:43:47 da tonicopi »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modificare box HikaShop
« Risposta #1 il: 14 Ago 2013, 11:53:40 »
Come hai visto ho diviso il topic. Ai fini di un maggior ordine nel forum e per agevolare la ricerca le discussioni risolte vanno abbandonate e ci va messo un RISOLTO nel titolo del primo post (ho modificato anche il titolo):

Per un nuovo problema meglio aprire una nuova discussione con titolo adeguato.

Ciò premesso veniamo al dunque. Io non noto un particolare problema di dimensioni dei box dei prodotti. Mi sembrano anzi ben equilibrati per mostrare i prodotti su tre colonne. Non conosco quella estensione ma immagino che la potrai impostare anche per mostrare i prodotti su 5 colonne, poniamo, ed allora i box saranno certo più piccoli.
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif