Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema visualizzazione sito dopo aggiornamento  (Letto 1737 volte)

Offline diabolik81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, avrei urgente bisogno di aiuto.Oggi, dopo aver lanciato un aggiornamento automatico di un componente installato nel mio sito, è comparsa una videata completamente bianca e da allora il sito non è più visualizzabile. Ho scaricato il file di log per cercare di capire di che tipo di problema si tratti ed ho trovato queste info:[Thu Aug 15 18:28:25 2013] [error] [client 178.63.175.62] PHP Notice: Use of undefined constant JDEBUG - assumed 'JDEBUG' in /data/vhosts/c*****************.org/httpdocs/index.php on line 24[Thu Aug 15 18:28:25 2013] [error] [client 178.63.175.62] PHP Notice: Undefined variable: _PROFILER in /data/vhosts/c*****************.org/httpdocs/index.php on line 24[Thu Aug 15 18:28:25 2013] [error] [client 178.63.175.62] PHP Fatal error: Call to a member function mark() on a non-object in /data/vhosts/c*****************.org/httpdocs/index.php on line 24

Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere? Vorrei evitare di dover caricare una copia di backup "vecchia" e di perdere quindi gli ultimi aggiornamenti. :-(

Grazie.
« Ultima modifica: 21 Ago 2013, 19:16:19 da diabolik81 »

Offline arredoannunci

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione sito dopo aggiornamento
« Risposta #1 il: 15 Ago 2013, 19:21:07 »
che componente hai installato?
Joomla per passione, il piacere di imparare e condividere idee e soluzioni con tutti voi!

Offline diabolik81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ago 2013, 19:30:11 »
Ho effettuato un semplice upgrade automatico del componente JA Slideshow Lite.
[/size]Ma se io provassi a ricaricare tutti i files del core di Joomla, secondo te potrei risolvere?[/color]

Offline diabolik81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ago 2013, 10:30:41 »
Nessuno riesce ad aiutarmi? :-(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ago 2013, 11:10:26 »
Senza un link è difficile, comunque dovresti attivare la visualizzazione degli errori, se non riesci a farlo da pannello administrator, aggiungi queste righe di codice nel file index.php del template in uso:
Codice: [Seleziona]
<?php
error_reporting
(E_ALL);
ini_set('display_errors''on');
Continuerai a non visualizzare il sito ma almeno vedrai il tipo di errore.

Offline diabolik81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Ago 2013, 21:10:21 »
Sono riuscito a risolvere il mio problema esportando prima il db del sito "corrotto", caricando poi la copia di backup che avevo e successivamente importando dal DB del sito "corrotto" le tabelle relative solo agli articoli di K2. In questo modo ho nuovamente il sito funzionante e con gli articoli aggiornati. Ora però ho un problemino. Alcuni componenti che erano installati, risultano essere ancora presenti ma non funzionano. Sono riuscito ad eliminarli e successivamente a reinstallarli tutti meno che GCalendar. Non riesco ad eliminarlo dal sito e quindi non posso neanche reinstallarlo. Ho provato ad eliminarlo via FTP e dal DB, ma se vado su Gestione Estensioni, risulta ancora in elenco e quando provo ad eliminarlo da li, mi restituisce un errore. Come posso risolvere? Grazie.

Offline diabolik81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Ago 2013, 18:36:27 »
Problema risolto! Mi è bastato cancellare la cache di Joomla e quella del Browser per non avere più nella lista il componente eliminato. Direi che questo topic può essere chiuso, grazie. :-)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Ago 2013, 18:42:14 »
Devi essere tu a mettere il risolto editando il titolo del primo post.

Web Design Bolzano Kreatif