Back to top

Autore Topic: css problem[risolto]  (Letto 938 volte)

Offline Konrad1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
css problem[risolto]
« il: 17 Ago 2013, 10:27:23 »
Salve a tutti, purtroppo sono abbastanza niubbo in ambito css e infatti alla prima modifica che non trovo dentro all'addon mi devo mettere già rannicchiato in un angolino sussurrando "è solo un incubo" anche se so che purtroppo è la triste verità.. detto ciò arrivo al sodo:
sto usando l'addon hikashop, mi trovo molto bene a parte un fott... ehm.. leggerissimo problema.
Nella visualizzazione categorie ho la possibilità di inserire immagini, e fin li tutto ok, quando il mio cliente ha visto il sito mi ha chiesto cortesemente se potevo ingrandire le foto all'interno delle categorie, fatto in 2 secondi, ma erano troppo grandi, allora trovo una via di mezzo... PERFETTO.... però... c'è sempre quel però... il box che contiene le immagini non si è ridimensionato con l'immagine ma è rimasto decisamente più grosso rispetto l'immagine... io tranquillamente ho pensato di andare a ridimensionare le dimensioni del box... peccato che non ci sono.. ma solo ed esclusivamente dell'immagine... e l'unico modo che ho per ridimensionarlo è andare a toccare il css del sito.. cosa che nn ho la più pallida idea di come fare o dove andare a toccare.. qlc di voi è così gentile da potermi indicare con un pò di precisione dove cippo sono l'altezza e la larghezza di sto coso?
Ecco il sito, basta che scegliate qualsiasi categoria e troverete il box ingombrante
http://www.fantasiediariel.com/

grazie a tutti in anticipo! non costringetemi a ritornare nell'angolino :(
« Ultima modifica: 25 Ago 2013, 11:12:28 da Konrad1989 »

adottauncane

• Visitatore
Re:css problem
« Risposta #1 il: 17 Ago 2013, 14:39:10 »
Ciao Konrad1989,
per far più piccoli i box delle immagini dovresti aumentare il numero delle colonne.
Se a te vanno bene tre colonne di prodotti, puoi semplicemente aggiungere al fondo del file template.css del template
questo css
Codice: [Seleziona]
div.hikashop_container {
margin-left: 30px !important;
margin-right:30px !important;
margin-top:20px !important;
margin-bottom:20px !important;
}

regolando poi i margini come ti aggrada.

Offline Konrad1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ago 2013, 14:45:06 »
grazie!!! nn dovrò più rinchiudermi in quell'angolino!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Ago 2013, 17:06:01 »
Bene...  :) Aggiungi il [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif