Salve a tutti, purtroppo sono abbastanza niubbo in ambito css e infatti alla prima modifica che non trovo dentro all'addon mi devo mettere già rannicchiato in un angolino sussurrando "è solo un incubo" anche se so che purtroppo è la triste verità.. detto ciò arrivo al sodo:
sto usando l'addon hikashop, mi trovo molto bene a parte un fott... ehm.. leggerissimo problema.
Nella visualizzazione categorie ho la possibilità di inserire immagini, e fin li tutto ok, quando il mio cliente ha visto il sito mi ha chiesto cortesemente se potevo ingrandire le foto all'interno delle categorie, fatto in 2 secondi, ma erano troppo grandi, allora trovo una via di mezzo... PERFETTO.... però... c'è sempre quel però... il box che contiene le immagini non si è ridimensionato con l'immagine ma è rimasto decisamente più grosso rispetto l'immagine... io tranquillamente ho pensato di andare a ridimensionare le dimensioni del box... peccato che non ci sono.. ma solo ed esclusivamente dell'immagine... e l'unico modo che ho per ridimensionarlo è andare a toccare il css del sito.. cosa che nn ho la più pallida idea di come fare o dove andare a toccare.. qlc di voi è così gentile da potermi indicare con un pò di precisione dove cippo sono l'altezza e la larghezza di sto coso?
Ecco il sito, basta che scegliate qualsiasi categoria e troverete il box ingombrante
http://www.fantasiediariel.com/grazie a tutti in anticipo! non costringetemi a ritornare nell'angolino