Back to top

Autore Topic: RISOLTO: OzioGallery periodicamente non carica le foto  (Letto 2223 volte)

Offline christianfranchi89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, è la prima volta che apro un Topic su questo forum, sono nuovo di Joomla e fin'ora mi sono sempre arrangiato.
Utilizzo Joomla 2.5 con OzioGallery3 e ho creato delle gallerie fotografiche con Cooliris Skin, Flashgallery Skin, Tilt 3D viewer Skin, e altri... tutti mi danno lo stesso problema, ovvero dopo un giorno o due torno sul mio sito a visualizzare le mie gallerie e non mi carica le foto!
Tutte le volte devo fare il Reset XML e ricaricare la pagina per vedere le foto correttamente visualizzate...
Da cosa è dato questo problema? Come si può risolvere?

Grazie a tutti
« Ultima modifica: 22 Ago 2013, 13:48:02 da christianfranchi89 »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:OzioGallery periodicamente non carica le foto
« Risposta #1 il: 18 Ago 2013, 16:01:31 »
...

ciao...benvenuto

provato a leggere i suggerimenti della documentazione di Ozio Gallery

Citazione
Sono stati segnalati conflitti jquery con altre estensioni o templates. Se Ozio Gallery non ti funziona, o restitusce risultati non corretti o inaspettati, prova gratuitamente jQuery Easy, una estensione per Joomla che spesso risolve questi conflitti jquery. Inoltre disabilita il parametro "Carica il framework jQuery" nella voce di menu legata alla galleria.
Prova a cambiare template per qualche attimo, impostando quello di default di Joomla, il "Beez_20". Se la gallerya viene visualizzata correttamente con questo template di default allora il problema è nel tuo template. Utilizzando i suggerimenti precedenti dovresti risolvere i conflitti con jquery.

ciao
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:OzioGallery periodicamente non carica le foto
« Risposta #2 il: 18 Ago 2013, 21:39:35 »
Cavolo! Grazie!!!  :D
Ci provo subito e vediamo che succede in un paio di giorni...

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO: OzioGallery periodicamente non carica le foto
« Risposta #3 il: 21 Ago 2013, 07:52:49 »
Ho risolto semplicemente installando JQuery Easy  ::)
Grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif