Back to top

Autore Topic: Problema componente contatti per utenti non registrati  (Letto 1440 volte)

Offline IlRosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, utilizzo il componente contatti e volevo far si che solo gli utenti registrati potessero utilizzare alcuni contatti ma che comunque l'elenco dei contatti fosse visibile anche agli utenti non registrati. Se un utente non registrato prova a cliccare su contatta pinco pallino volevo che apparisse la classica scritta "solo gli utenti registrati possono usare questa funzione effettua il log-in o registrati".
Ho creato un menu con i vari contatti, per ogni voce di menu ho scelto accesso pubblico perchè sennò i non registrati avrebbero visto le voci settate su registered. Dal menu ho lincato ai vari singoli contattti. Nel pannello di amministrazione del contatto ho selezionato la voce registered per quelli di cui volevo limitare l'uso ai registrati. A questo punto però se navigo nel sito, clicco sul menu contatto di un utente ad accesso limitato ottengo una lunghissima riga d'errore evidenziata in rosso che dice cose del tipo:
Errore  exception 'Exception' with message 'Contatto non trovato.' in /home/nomesito/public_html/components/com_contact/models/contact.php:286 Stack trace: #0 ........."

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema componente contatti per utenti non registrati
« Risposta #1 il: 19 Ago 2013, 09:51:39 »
Ciao IlRosso,
ho fatto qualche test e confermo che appare quel brutto errore, proveremo a verificare il problema è già stato segnalato al Team di sviluppo e nel caso lo  segnaleremo.

Ho però verificato il funzionamento della stessa configurazione su Joomla 2.5 e non appare il messaggio che desideri tu che invita a registrarsi, ma appare il messaggio: "Contatto non trovato."

Offline IlRosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ago 2013, 10:57:34 »
Grazie mille della verifica.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2013, 00:25:19 »
Grazie per la segnalazione IlRosso, ho aperto un tracker su Joomlacode
http://joomlacode.org/gf/project/joomla/tracker/?action=TrackerItemEdit&tracker_item_id=31790&start=0
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif