Back to top

Autore Topic: Help componente prenotazioni  (Letto 931 volte)

Offline rostrato

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Help componente prenotazioni
« il: 18 Ago 2013, 18:13:13 »
Salve a tutti,
ho realizzato un sito con joomla 2.5 e il cliente mi ha commissionato una "prenotazione on line" che dovrebbe svolgersi in tale maniera.
Il committente serve diverse farmacie che in dei giorni del mese mettono a disposizione delle visite mediche (non tutte le farmacie; possono variare da zona a zona da esame ad esame).
Il cliente dovrebbe trovarsi un calendario che nel giorno x presenti un "evento" che sarebbe la visita medica in una delle farmacie.Cliccando tale evento si dovrebbe aprire un form che compilato opportunamente dal cliente con tutti i suoi dati compresa la farmacia legata all'esame, venga spedito all'amministratore del sito (committente) e al cliente come copia magari con una qualche funzione che ne attesti la convalida a mezzo mail come se fosse un account.
Ho cercato nella JED ma troppe variabili in questo caso e non essendo io una persona che conosce bene il linguaggio PHP per opportune modifiche,chiedo a voi se qualcuno potrebbe darmi una dritta per consegna lavori urgente.
Grazie a quanti si dedicheranno

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Help componente prenotazioni
« Risposta #1 il: 18 Ago 2013, 18:42:20 »
per cortesia non aprire posto doppi

http://forum.joomla.it/index.php/topic,211083.msg963303.html#msg963303

quali estensioni hai provato?
parli di non conoscere il linguaggio php, ma con queste estensioni non è necessario.
Ne hai provata qualcuno? Quale?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline rostrato

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ago 2013, 18:45:00 »
Ho provato Jevents ma non capisco come fare per implementarlo del modulo creato con cronoform al clic sulla data! e scusa per il post doppio ma sono davvero in tilt

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ago 2013, 18:47:59 »
Forse dovresti chiedere chiaramente che ti serve qualcuno che te lo faccia. Puoi pubblicare un annuncio nella sezione annunci.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif