Back to top

Autore Topic: chronoform  (Letto 1304 volte)

Offline Idraulico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
chronoform
« il: 05 Lug 2013, 16:16:24 »
Buonasera a tutti...
ho una necessità di questo tipo...
vorrei poter importare all'interno di un form dei dati esistenti in una tabella (anagrafica) senza che l'utente debba continuamente riempire gli stessi campi.
è possibile???
grazie in anticipo

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
Re:chronoform
« Risposta #1 il: 07 Lug 2013, 17:28:42 »
Cosa intendi di preciso? Che genere di dati?
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline Lorenzo Castellan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Chronoform & DB Joomla
« Risposta #2 il: 19 Ago 2013, 13:23:20 »
Gentili tutti,
mi aggrego a Idraulico. Sto realizzando un form con questo meraviglioso componente Chronoform e mi pare di saltarci fuori bene una volta capita la logica. Vorrei però ottenere il seguente risultato, a utente logato vorrei che accedesse a un'area per porre delle domande specifiche a un responsabile. Fin qua tutto bene, il problemi nascono qua:
  • vorrei che la pagina del form presentasse all'utente logato il suo nome e la sua mail automaticamente senza doverli inserire a mano. Visto che è già logato Chronoform lo dovrebbe permettere ma non so come.
  • è possibile legare fra loro le caselle combinate in modo che fatta una scelta sulla prima casella appare la seconda ma solo con determinate voci per l'appunto legate alla prima scelta?
Spero di essere stato chiaro e grazie a chiunque risponda....

lorenzo castellan
« Ultima modifica: 19 Ago 2013, 14:10:27 da Lorenzo Castellan »
..::Castello ululì lupo ululà::..

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:chronoform
« Risposta #3 il: 19 Ago 2013, 14:03:19 »
@Lorenzo Castellan
Ti prego di non ti agganciarti ai post altrui anche se sono simili. Apri un nuovo topic con il tuo problema !
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif