Back to top

Autore Topic: Perchè la pubblicità nel sito.  (Letto 4113 volte)

Offline Lorenzo Castellan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Perchè la pubblicità nel sito.
« il: 19 Ago 2013, 14:23:33 »
Una curiosità, ho spostato il mio post aprendo un nuova discussione nella categoria corretta. Ora però non so come eliminare il post precedente quello aggregato alla discussione di Idraulico. Detto questo devo porti un'altra domanda di stampo legale. Se non erro i post che fanno riferimenti a prodotti commerciali sono vietati giusto? In caso di domanda affermativa ti chiedo la ragione per la quale accettate le pubblicità, più che palesi, di attività commerciali come lo sviluppo web. Mi spiego il signor Sitiwebjoomla.it usa come nome utente l'url della sua attività più che economica ed è una forma di pubblicità bella forte e quindi mi chiedo, visto che lui ha il permesso posso fare anche io pubblicità alla mia attività sul vostro sito nel forum proprio come Sitiwebjoomla.it (tra l'altro ho appena scritto al mio avvocato per sapere se posso usare il nome di Joomla in un dominio privato,).
In attesa di una risposta ringrazio.

ing. lorenzo castellan

« Ultima modifica: 19 Ago 2013, 14:32:55 da tomtomeight »
..::Castello ululì lupo ululà::..

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Perchè la pubblicità nel sito.
« Risposta #1 il: 19 Ago 2013, 14:32:44 »
Ho diviso il post che con la tua nuova richiesta non 'c'entrava più con la sezione.
A meno che tu non voglia un sito ove per ricevere risposte bisogna pagare, per mantenere le spese bisogna fare pubblicità che guarda è cosa diversa dall'affrontare argomenti commerciali nel forum. Sono due cose diverse. Come quel signore che hai citato puoi anche tu avere link in firma e nomi cometipare, nei limiti della decenza,  :)  e tranquillo se eccedi in qualcosa o violi il regolamento verrai avvisato garbatamente.  :)
P.S. ho modificato il titolo ma se non lo ritieni adatto ricambialo come ti pare purché sia attinente la discussione.

mau_develop

• Visitatore
Re:Perchè la pubblicità nel sito.
« Risposta #2 il: 19 Ago 2013, 18:08:16 »
tutto ciò che riguarda joomla è su opensourcematters.org

Loro sono chiari... poi ovviamente ognuno fa a modo suo ... finchè a loro sta bene o finchè non lo sanno

http://opensourcematters.org/joomla-name-and-logo-use-requests.html

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Perchè la pubblicità nel sito.
« Risposta #3 il: 20 Ago 2013, 00:56:52 »
aggiungo che se hai un'attività e lavori con joomla puoi far parte dei professionisti raccomandati da joomla.it
http://www.joomla.it/professionisti.html

Web Design Bolzano Kreatif