Ciao a tutti,
sono nuovissima del forum e appena all'inizio della mia avventura nel mondo Joomla ho un grosso (per me, inesperta) problema che adesso cerco di spiegare.
Ho acquistato un template da un azienda estera (non so se posso dire il nome dell'azienda e il nome del template) e dopo aver effettuato il download e aver proceduto alla installazione del file zippato attraverso "gestione estensioni- installa" joomla mi da il seguente errore:
Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 83264554 bytes) in C:\Users\xx\Desktop\XAMPP\htdocs\miosito\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 421.
Leggendo qua e là nel Forum, sono intervenuta sui files php.ini-production e php.ini-development aumentando il valore dei Mb da 128 addirittura a 1500 (
[size=78%]Maximum amount of memory a script may consume (15000MB)[/size][/size][size=78%]; http://php.net/memory-limit [/size][/size][size=78%]memory_limit = 15000M)[/size][/size][size=78%]L'errore resta uguale.[/size][/size]Qualcuno potrebbe aiutarmi?. Non vorrei aver speso soldi inutilmente....[size=78%][/size]Grazie sin da ora.[size=78%]