Back to top

Autore Topic: [joomla 2.5.14] errore lingua se impostata su tutte  (Letto 965 volte)

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
[joomla 2.5.14] errore lingua se impostata su tutte
« il: 31 Ago 2013, 00:21:09 »
Ragazzi ho un problema assai strano, quando creo una voce di menų ti tipo elenco di singola categoria, e collego la mia categoria. Se la voce di menų ha la lingua impostata su tutte riceve un errore 404, impostando italiano non ricevo nessun errore.
Ho anche notato che se imposto la voce di menų in gerarchia al massimo ( ovvero in nessun sottomenų ma come categoria principale) questa funziona sempre, nel caso invece vado a racchiuderla in qualche voce di menų riceve sempre lo stesso errore.
Terza e ultima cosa molto strana, ho il 99% delle voci di menų impostate su lingua tutte, eppure tutte queste funzionano perfettamente.
Qualche cosa mi fa pensare che questa versione di joomla abbia qualche tipo di bug o cose simili.
Qualche idea o soluzione ? Grazie

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[joomla 2.5.14] errore lingua se impostata su tutte
« Risposta #1 il: 31 Ago 2013, 17:44:43 »
Ho risolto in questo modo ragazzi :

In pratica le voci di menų, che a livello di gerarchia stavano sopra alla mia ( io stavo creando una sotto voce di menų) avevano impostato la lingua su italiano , ho impostato a loro la lingua su tutte, in questo modo potevo tranquillamente lasciare sulla mia sottovoce di menų sia "tutte" che "italiano".
E' regolare secondo voi questa cosa ? Grazie

Web Design Bolzano Kreatif