Back to top

Autore Topic: Plugin Content-Jcomments: modifica layout del LEGGI TUTTO  (Letto 1177 volte)

Offline carola_t

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti,

scrivo qui di seguito la mia richiesta di aiuto in merito al plugin in oggetto. In particolare ho visto che ha questa fantastica opzioni di un nuovo layout per il LEGGI TUTTO che però ho notato bypassa le impostazioni dell'articolo. Mi spiego meglio: in alcuni articoli ho impostato un testo diverso per il LEGGI TUTTO ma con il nuovo layout gestito dal plugin, questa modifica non viene apportata e la scritta rimane LEGGI TUTTO.
Qualcuno sa spiegarmi se è possibile fare in modo che si possa cambiare? Oppure mi sa consigliare un altro plugin/componente per gestire i LEGGI TUTTO?
Grazie mille.
-------------------------
Carola :-)

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Plugin Content-Jcomments: modifica layout del LEGGI TUTTO
« Risposta #1 il: 28 Ago 2013, 20:07:12 »
Ciao,

non conosco jcomments ma presumo che anch'esso abbia un file per la lingua, lo trovi probabilmente in tua_installazione_joomla\languages\IT-it\non_componente.ini (presumo com_jcomments.ini), editi il file e sostituisci la voce "leggi tutto" con quella che preferisci, salvi e sostituisci il file.

Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline carola_t

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Plugin Content-Jcomments: modifica layout del LEGGI TUTTO
« Risposta #2 il: 03 Set 2013, 18:24:37 »
Ciao Alessioa,
ti ringrazio per la tua risposta, ma il problema non l'ho risolto... comunque la tua dritta di dove andare per modificare il testo mi è servita per altri componenti.
Questo topic non lo chiudo perché in effetti non ho risolto il problema....vediamo se qualcun'altro saprà darmi una mano.
Grazie ancora!!!
-------------------------
Carola :-)

Web Design Bolzano Kreatif