Back to top

Autore Topic: skin fuerte non visualizza le foto  (Letto 3122 volte)

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
skin fuerte non visualizza le foto
« il: 28 Ago 2013, 11:19:29 »
Salve ragà, ho installato oziogallery (che già uso da tempo) in un sito fatto un anno fa...però non mi visualizza le foto nè della nuova galleria, ne di alcune che funzionano correttamente su altri siti...quindi escluderei problemi su G+ e mi concentrerei direttamente su joomla. Non noto nessun plugin strano...preciso che il sito è multilingua

http://bedgibellina.it/it/foto-3.html

qualche suggerimento ?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:skin fuerte non visualizza le foto
« Risposta #1 il: 28 Ago 2013, 11:24:31 »
Ciao Ago_,
ti riporto quando scritto in questa pagina sul sito dell'estensione:
http://www.opensourcesolutions.es/it/docs/documentazione-ozio-gallery/76-ozio-gallery-non-funziona-come-dovrebbe-2.html
Citazione
Sono stati segnalati conflitti jquery con altre estensioni o templates. Se Ozio Gallery non ti funziona, o restitusce risultati non corretti o inaspettati, prova gratuitamente jQuery Easy, una estensione per Joomla che spesso risolve questi conflitti jquery. Inoltre disabilita il parametro "Carica il framework jQuery" nella voce di menu legata alla galleria.
Prova a cambiare template per qualche attimo, impostando quello di default di Joomla, il "Beez_20". Se la gallerya viene visualizzata correttamente con questo template di default allora il problema è nel tuo template. Utilizzando i suggerimenti precedenti dovresti risolvere i conflitti con jquery.

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2013, 11:38:24 »
grazie mille, adesso provo...non appena il sito di jquery ritorna disponibile  :o

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2013, 16:03:53 »
ho provato sia a disabilitare la voce indicata che a settare il template originale di joomla...ma il problema rimane...

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ago 2013, 16:23:22 »
prova a riabilitare la voce indicata ed impostare il template originale, metti un messaggio quando fatto, così provo a verificare il codice sorgente sul template originale

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Ago 2013, 16:27:37 »
adesso funziona...abilitata la voce...e messo il template originale di joomla...

riepiloghiamo...
voce abilitata, plugin abilitato, template beez FUNZIONA
voce abilitata, plugin abilitato, template personalizzato NON FUNZIONA

quindi è il template...che mi consigli ?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Ago 2013, 19:35:53 »
Citazione
Sono stati segnalati conflitti jquery con altre estensioni o templates. Se Ozio Gallery non ti funziona, o restitusce risultati non corretti o inaspettati, prova gratuitamente jQuery Easy, una estensione per Joomla che spesso risolve questi conflitti jquery. Inoltre disabilita il parametro "Carica il framework jQuery" nella voce di menu legata alla galleria.
Prova a cambiare template per qualche attimo, impostando quello di default di Joomla, il "Beez_20". Se la gallerya viene visualizzata correttamente con questo template di default allora il problema è nel tuo template. Utilizzando i suggerimenti precedenti dovresti risolvere i conflitti con jquery.

Offline kappabyte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Ott 2013, 12:19:44 »
Ho lo stesso problema.
Installato OzioGallery x joomla2.5 ma non va...ho installato jQueryEasy ma non so dove mettere mano...non mi va di cambiare il template, cosa posso fare per far funzionare il componente?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Ott 2013, 14:14:22 »
ciao kappabyte,
cortesemente, apri un nuovo post descrivendo il tuo problema e magari inserendo il link alla pagina dove hai il problema.

Web Design Bolzano Kreatif