Back to top

Autore Topic: Ancora problemino con lo sfondo del mio template :(  (Letto 2022 volte)

Luigi Pelosi

• Visitatore
Ancora problemino con lo sfondo del mio template :(
« il: 30 Ago 2013, 17:39:27 »
Salve a tutti voi :)

Io sto ancora sbattendo la testa su questa tastiera cercando di risolvere questo maledetto problema ma nn ci riesco in nessun modo. :( il sito è questo: http://www.creativitydesigns.joomlafree.it E lo sfondo iniziale si riduce di parecchio appena entrati nel sito ma attivando la console con f12 ritorna al suo stato originale. Ho provato a fare di tutto ma niente :( aiutatemi per favore :( grazie in anticipo :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Ancora problemino con lo sfondo del mio template :(
« Risposta #1 il: 30 Ago 2013, 18:13:07 »
con f12 si abilita firebug, forse intedevi f11 per visualizzare il sito a schermo intero?
Sembra che funzioni.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Luigi Pelosi

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Ago 2013, 18:19:16 »
Ma a te lo sfondo come appare?

Lo sfondo iniziale dove c'è la scritta centrata "creativity Designs" deve apparire in modo che copra tutta la schermata mentre adesso appena si entra nel sito lo sfondo si riduce di parecchio :(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ago 2013, 18:31:39 »
si hai ragione, lo sfondo appena si entra si vede solo nella parte superiore a 1/3 del monitor.
nel sito del produttore come lavora?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Luigi Pelosi

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Ago 2013, 18:33:18 »
Sul sito produttore una meraviglia, eppure non ho toccato niente a livello di codice ho soltanto cambiato lo sfondo e basta :( ho provato anche a fare un confronto di codici per vedere se sballava qualcosa ma niente tutto perfetto :/

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Ago 2013, 18:38:40 »
magari il template entra in conflitto con il banner di joomlafree, puoi capirlo installando una copia in locale o in una sottocartella dentro un sito qualsiasi di tua proprietà.

Luigi Pelosi

• Visitatore
« Risposta #6 il: 30 Ago 2013, 18:50:23 »
Si si me ne sono accorto :( quindi tu potresti pensare che sia il banner di joomla a fare questo?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Ago 2013, 18:54:53 »
Si si me ne sono accorto :( quindi tu potresti pensare che sia il banner di joomla a fare questo?

è un ipotesi che puoi verificare solo tu...

Luigi Pelosi

• Visitatore
« Risposta #8 il: 30 Ago 2013, 19:01:15 »
Si ho visto e secondo me è proprio così... :/ dovrò passarlo ad un primo dominio per vedere il cambiamento. Grazie lo stesso :)

Luigi Pelosi

• Visitatore
« Risposta #9 il: 31 Ago 2013, 15:16:04 »
Ciao,
Comunque il problema non sorge se provi ad entrare nel mio sito con IE; noterai bene che il banner rimane bloccato sotto al footer e non si muove da lì e lo sfondo si estende per tutta la lunghezza della schermata :/

Web Design Bolzano Kreatif