Back to top

Autore Topic: Nuovo tool  (Letto 1431 volte)

Offline kmbarm77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo tool
« il: 02 Set 2013, 10:54:40 »
Ragazzi una info.
Ho necessita' di creare un sezione per la gestione delle ferie. In allegato ho inserito una immagine che rende piu' o meno quello che faccio oggi con exel. Mi piacerebbe trovare un componente in cui ogni utente loggato possa inserire solo sulla stringa le X per segnarsi le ferie.

Mi potete dare qualche consiglio?

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 02 Set 2013, 11:00:34 da kmbarm77 »

Offline kmbarm77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Nuovo tool
« Risposta #1 il: 02 Set 2013, 14:51:08 »
Grazie!!!  per le innumerevoli risposte... ;D ;D ;D ;D ....Stare scrivendo in troppi...basta... :-X :-X :-X ;D ;D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2013, 15:31:17 »
Non amiamo gli up, anche se simpatici come il tuo :)
non è scritto da nessuna parte che ci saranno sempre e comunque delle risposte ;)

magari bastava mettere un pò di impegno in qualche ricerca per trovare altri che hanno avuto la stessa esigenza:
Un foglio di lavoro su joomla.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline kmbarm77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2013, 15:36:36 »
Ammazza!!!!...tutte ste parole .... per non dire nulla!!!... francamente te la potevi risparmiare...mi scuso con tutto il resto del forum se sono polemico.. E il post precedente era solo una battuta... so benissimo che è possibile che non risponde nessuno...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2013, 15:43:29 »
non è che abbiamo un regolamento per i furbi del quartiere ed uno per la domenica ;)
Se avessi investito il tempo in una ricerca anziche nel rispondere, secondo me avresti ottenuto di più.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline kmbarm77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Set 2013, 16:05:02 »
A parte sto tipo...
per il resto degli utenti forse non mi sono spiegato molto bene nel primo post. Non sto cercando di inserire un file exel in un articolo ma cerco un sistema in cui l'utente loggato a joomla possa modificare solo la stringa e segnare i propri giorni di ferie. Va beh...se qualcuno sa qualcosa ...grazie in anticipo...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Set 2013, 16:40:55 »
Citazione
A parte sto tipo....
kmbarm77  non sono ne tuo fratello e ne tu padre, inoltre non ricordo di avere mai mangiato con te.
Quindi se vuoi dirmi qualcosa mi puoi chiamare per nome :)

Web Design Bolzano Kreatif