Back to top

Autore Topic: immagine di testa template beez_20 (joomla 2.5.14)  (Letto 1324 volte)

Offline ameventi

  • Esploratore
  • **
  • Post: 98
    • Mostra profilo
immagine di testa template beez_20 (joomla 2.5.14)
« il: 02 Set 2013, 16:52:49 »
Ho un problema con l'immagine di testa della template beez_20 (personal2.png), che ho modificato scrivendoci sopra l'intestazione della mia scuola e togliendo dalla banda verde laterale le parole "we are volunteers".
Non ho modificato le dimensioni.
Nel mio portatile si vede tutto bene. Nei PC della scuola tutto sembre "più grande", troppo dilatato!
In particolare, chi entra con explorer non vede la parte sinistra dell'immagine (quindi non legge l'intera intestazione della scuola: manca la parte sinistra). Stranamente, invece, la parte sotto l'immagine di testa, cioè i menù e il content, si vedono bene (ma dilatati da destra a sinistra, non c'è quello spazio bianco laterale alla template che nel mio portatile fa sembrare tutto più bello.
Datemi una soluzione "facile" per favore, ché gestisco il sito, pur non essendo una programmatrice, proprio perché joomla rende tutto facile.
www.marconicolleferro.it (la scuola si chiama Istituto di Istruzione Superiore di via delle Scienze, ma è conosciuta come Liceo Marconi)
grazie cari :D

Offline adnan09

  • Esploratore
  • **
  • Post: 73
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:immagine di testa template beez_20 (joomla 2.5.14)
« Risposta #1 il: 03 Set 2013, 11:40:43 »
Ciao!
Sei sicura di non aver toccato le dimensioni del top o del menu? Non hai agito sui css casualmente?
E' un pò tutto sballato :o
Radiofrequenza Criolipolisi

Offline ameventi

  • Esploratore
  • **
  • Post: 98
    • Mostra profilo
Re:immagine di testa template beez_20 (joomla 2.5.14)
« Risposta #2 il: 03 Set 2013, 20:16:50 »
non ho toccato niente!, non sono programmatrice. Ho solo sostituito l'immagine originale con quella da me modificata.
In che senso è tutto un pò sballato? ???

 



Web Design Bolzano Kreatif