Back to top

Autore Topic: Spostamento contenuto cartella con J2.5 nella root del sito  (Letto 1700 volte)

Offline fabridal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho effettuato l'upgrade del mio sito alla versione 2.5 creando una nuova cartella al suo interno. Ora dovrei spostare il contenuto nella root. Cosa ne faccio del contenuto relativo alla 1.5 presente nella root? Influisce sul db lo spostamento?

Ogni tanto mi si presenta questo problema: Database connection error (2): Could not connect to MySQL.

a cosa può esser dovuto?

Grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Spostamento contenuto cartella con J2.5 nella root del sito
« Risposta #1 il: 03 Set 2013, 18:25:33 »
ciao,
dopo aver fatto una backup (dati+db)
io cancellerei la root e sostituisco il tutto con il contenuto della cartella con joomla 2.5.
ovviamente poi dovrai riconfigurare il file configuration.php con i nuovi percorsi delle cartelle temp e log
Per l'errore che ti da, verifica che i dati nel configuration.php relativi al db in uso siano corretti.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline fabridal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2013, 18:59:42 »
quindi cancello tutto ciò che riguarda la J1.5 presente ora nella root e carico il contenuto riguardante la J2.5 giusto? successivamente dovrò modificare il configuration con ciò che hai scritto..?

Ma per il problema del database come mai si presenta una volta ogni tanto? cioè se i parametri sono errati non dovrebbero esserlo sempre?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2013, 12:24:41 »
quindi cancello tutto ciò che riguarda la J1.5 presente ora nella root e carico il contenuto riguardante la J2.5 giusto? successivamente dovrò modificare il configuration con ciò che hai scritto..?
Esatto!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif