Back to top

Autore Topic: Consiglio Menu Ristorazione/bevande  (Letto 1317 volte)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Consiglio Menu Ristorazione/bevande
« il: 04 Set 2013, 10:58:49 »
ciao a tutti, vorrei un consiglio per creare un menu per una birreria con cucina, la cucina non ha moltissimi piatti ma le birre sono abbastanza e c'è una parte che varia spesso, la carta dei distillati è molto molto ampia, l'unica estensione free accettabile al momento è phoca restaurant menu lite, ma si visualizza tutto su un unica pagina, avevo pensato di creare vari articoli ed inserirci delle tabelle, ma cosi facendo sarebbe meno semplice poi per chi deve gestire il sito, avete qualche estensione da consigliarmi con cui posso risolvere anche non specifica per i menu? grazie mille a tutti  :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Consiglio Menu Ristorazione/bevande
« Risposta #1 il: 04 Set 2013, 11:30:04 »
hai mai provato joomd?
Puoi creare direcotory/cataloghi di qualsiasi tipo, potendo organizzare le "schede" con i vari campi che ti occorrono, sia per l'inserimento da front-end/back-end che per la visualizzazione di queste, potendo ricercare le schede con una barra alfabetica o modulo.

I campi che ti occorrono possono essere campi di testo, text area con editor, list, radiobutton,select,video,mappe,url,immagini, checklist e tanti altri che non ricordo. Ad ogni campo puo essere assegnata una classe per una visualizzazione lato front-end personalizzata.

Nella sezione download c'è il pacchetto della traduzione che ho passato a tonyubuntu, ma che nel frattempo ho revisionato e corretto (in parte), se vuoi posso passartelo.

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Consiglio Menu Ristorazione/bevande
« Risposta #2 il: 04 Set 2013, 11:36:48 »
ciao giusebos, grazie mille avevo pensato a un estensione per directory ma avendo avuto solo esperienze con sobi non mi sembra adatto, non conosco joomd lo provo subito se riesco ad ottenere il risultato si avrei bisogno della traduzione grazie :) . Ne approfitto anche per ringraziarti per iCagenda fantastica estensione  :D poi vorrei chiederti un paio di cose non di supporto se non ti dispiace ti inviero un mess prossimamente

Edit: purtroppo joomd è solo per joomla 1.5 e 2.5
« Ultima modifica: 04 Set 2013, 11:38:31 da $Red »

Web Design Bolzano Kreatif