Back to top

Autore Topic: Sconto su categoria  (Letto 1665 volte)

Offline marcellov

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sconto su categoria
« il: 26 Apr 2007, 19:05:56 »
Ciao a tutti, è possibile assegnare uno sconto (anche sconti quantità) alle categorie di virtuemart? Ho cercato in lungo e in largo sia in VM che qui sul forum ma non ho trovato nulla...

Nota personale: io suppongo che non lo faccia, ma spero ardentemente il contrario, perché il cliente per il quale sto facendo il sito ha avuto la grande idea di tenersi questa cosa per sé fino a oggi, a sito quasi ultimato... GGRRRR!!!!

Offline patll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Sconto su categoria
« Risposta #1 il: 15 Giu 2007, 16:59:37 »
Ho il tuo stesso problema, è davvero possibile che non si possa risolvere?
zumparaparapazzumparaparapazzuuumpappaaa

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2007, 17:48:51 »
So che si possono assegnare degli sconti a  gruppi di utenti.Mi spiego:come base virtuemart ha assegnato tre gruppi di appartenenza,default,gold level e l'atro non mi ricordo.Ad ognuno puoi assegnare una % di sconto.Naturalmente puoi crearne quante ne vuoi.Se assegni un user ad un gruppo specifico a cui avrai assegnato uno sconto particolare,ecco che dovresti aver risolto il tuo problema.
Potevo usare meno parole ,ma oggi è così.

Offline patll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2007, 18:33:50 »
Lo sconto non deve riguardare un determinato gruppo di clienti, ma qualsiasi utente per una determinata categoria. Ho posto un problema differente. Si può assegnare uno sconto per quantità ad una categoria e non al prodotto?
Grazie,
Patll
zumparaparapazzumparaparapazzuuumpappaaa

Web Design Bolzano Kreatif