Back to top

Autore Topic: Come poter mettere il carrello sui miei prodotti  (Letto 1935 volte)

Offline effettocasa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come poter mettere il carrello sui miei prodotti
« il: 26 Apr 2007, 19:18:49 »
Il mio sito è stato realizzato da una ditta esterna...
Il problema è ora nella modifica di alcune parti...
Ho infatti la possibilità di realizzare alcune modifiche solo su certi prodotti...In essi appare correttamente il carrello ed una schermata sul quale poter immettere il prezzo del prodotto e l'eventuale sconto...A tali prodotti si accede andando nella sezione componenti - virtuemart... Tutti gli altri prodotti invece si trovano in un altra parte, cioò in pannello di controllo e gestione categorie o sezioni...
Perchè? E come posso fare per creare nuove cartelle i cui prodotti però possono essere visualizzati poi nella parte componenti -virtuemart?
vi prego di aiutarmi...

Offline Soluzioniperilweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Come poter mettere il carrello sui miei prodotti
« Risposta #1 il: 26 Apr 2007, 23:30:45 »
Molto probabilmente la "ditta esterna" o non sa come si usa Virtuemart o semplicemente ti ha inserito dei prodotti nei contenuti a mo di "vetrina". Inserisci tranquillamente i tuoi prodotti in Virtumart e cancella il resto.
Vivere in montagna fa bene al fisico ma meno al portafoglio se non ti arriva l'adsl e ti devi connettere con l'UMTS

Offline effettocasa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2007, 10:05:38 »
Sicuramente è come dici tu..Però io dovrei fare in modo che alcuni prodotti siano visibili in una categoria ed altri in altre...
Vada nel mio sito per capire un po meglio il problema:
www.offertematerassi.it
Praticamente i prodotti all'interno della sezione Offerte del mese sono quelli in cui appare il carrello e vi è la possibilità di cambiare il prezzo. Gli altri: Catalogo Pirelli, Catalgo Permaflex...come hai scritto giustamente tu sono delle semplici vetrine...
Ora io per esempio dovrei fare in modo che i prodotti Pirelli abbiano il carrello ed il prezzo ma non devono apparire in offerte del mese ma appunto in catalogo pirelli...
Non so se sono stato abbastanza chiaro...
Intanto la ringrazio per la risposta al mio precedente quesito...

Offline Soluzioniperilweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2007, 15:01:35 »
Il mio primo consiglio è quello di imparare ad usare bene Virtuemart. Ci sono tante guide e tuttorial scaricabili su questo forum. Imparato a creare le categorie ed inserire i prodotti sarà molto più facile. Se usi skype chiamami la sera a soluzioniperilweb che ti seguo passo passo.
Vivere in montagna fa bene al fisico ma meno al portafoglio se non ti arriva l'adsl e ti devi connettere con l'UMTS

Web Design Bolzano Kreatif