Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema menų a tendina  (Letto 1896 volte)

Offline Novy85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema menų a tendina
« il: 04 Set 2013, 19:32:37 »
Ciao a tutti!
Ho un problema con il menų a tendina swmenu free.

In pratica se un utente fa il login sul sito,il menų a tendina si visualizza normalmente,se invece non č loggato il menų a tendina scompare sotto il container!.

Ho cercato di impostare lo z-index ed altre proprietā ma niente e secondo me non č nei file css il problema.

Quando il cliente č loggato nel sito infatti,compare un altro menų laterale.Se rendo pubblico questo menų laterale,il menų a tendina non viene nascosto.

Credo che questo accada perchč il menų laterale carichi la libreria Mootools o qualche altro effetto che fa in modo che quella dannata tendina non venga nascosta!

Ma non riesco a capire come risolvere,mi date qualche consiglio per favore?Sono bloccata su una sciocchezza secondo me,ma mi sta facendo impazzire!
Grazie a tutti!
« Ultima modifica: 09 Set 2013, 19:47:10 da Novy85 »

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema menų a tendina
« Risposta #1 il: 04 Set 2013, 20:25:00 »
ciao,
se metti un link del sito č pių facile verificare il problema e proporre una soluzione.

Offline Novy85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2013, 21:35:18 »
Hai ragione! Ecco il link

http://www.vivilavi.it/

Grazie!  :D

Offline Novy85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2013, 19:59:04 »
Ragazzi qualche idea? ho provato a modificare tutti i css,ho modificato il file delle funzioni del menu,ho fatto in modo che si caricasse la mootools ma niente.
La tendina del menų viene visualizzata o se faccio login nel sito o se metto tutto gli elementi del sito pubblici,anzi se metto anche l'altro menų laterale pubblico,con tutte le voci pubbliche!
Essė,perchč se rendo pubblico il menų laterale ma metto le restrizioni sulle voci in modo che gli utenti non registrati non possano vederne il contenuto,ecco che la tendina dell'altro menų viene nascosta.
C'č un qualche conflitto ma non riesco a capire di cosa,sto impazzendo!

Offline Novy85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Problema menų a tendina
« Risposta #4 il: 09 Set 2013, 19:48:37 »
Risolto,un banalissimo problema di Css,non modificavo la voce giusta!L'ho trovata ed aggiunto lo z-index a 1000.

Web Design Bolzano Kreatif