Salve a tutti,
per un nuovo portale di sport avrei la necessità di utilizzare un componente a scelta tra joomleague o joomsport.
Li ho testati entrambi in locale, anche se joomsport soltanto nella versione di prova, ed ho trovato joomleague nettamente più completo ed adatto alle mie esigenze.
Per fare un esempio, joomleague permette di creare e gestire i club, oltre che le squadre, e di assegnare ad un singolo club più squadre, cosa molto utile per la gestione di tornei giovanili, o per sport come il basket che prevedono la possibilità per un club di avere altre squadre in categorie inferiori.
L'unico dubbio che mi rimane, fermo restando che userò il framework Gantry con il quale mi sono sempre trovato molto bene (il portale sarà responsivo sulla scorta del Boston Globe), e gestirò le news con K2, è se rinunciare alle potenzialità di joomleague e ripiegare, quindi, su joomsport a pagamento per poter utilizzare joomla 3.0 in luogo di joomla 2.5, visto che joomleague non è disponibile, e probabilmente non lo sarà per molto tempo, per joomla 3.0.
Cosa mi consigliate? E' così sconveniente utilizzare ancora joomla 2.5 a lungo termine? Grazie a tutti anticipatamente per i preziosi suggerimenti.