Back to top

Autore Topic: problema component cache  (Letto 1589 volte)

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema component cache
« il: 27 Apr 2007, 17:08:47 »
Dopo aver installato il comp. cache (uscito da poco) e verificato che non mi dava grandi vantaggi di navigazione in frontend, ho deciso disinstallarlo da pannello di controllo joomla, ma ahimè ha praticamente cancellato il fine index1 index2 enon sò quanto altro, allora chiedo senza dover caricare il ripristino completo del sito è possible riprendere questi dati da qualche parte,grazie

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problema component cache
« Risposta #1 il: 27 Apr 2007, 17:49:01 »
retifico, i file index1 e index2 compresi altri per il backend, non sono spariti o controllato con il loro contenuto, e cis sono i dati del sito, solo che non sò cosa abbia modificato il componente page_cache al momento di disinstallarlo, se qualcuno può aiutarmi posso postare il file qui.. grazie

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
Re: problema component cache
« Risposta #2 il: 06 Giu 2007, 12:48:03 »
Io in situazioni del genere ho sempre sovrascritto i file in questione con gli originali e tutto è andato bene, (tranne il file di configurazione). ma non posso assicurartelo, ti consiglio di usare una copia per le prove del genere.

Ma allora non hai notato nessun vantaggio con questo componente? speravi in un vantaggio di velocità?
ciao

Web Design Bolzano Kreatif