Back to top

Autore Topic: Modulo nell'intestazione non cliccabile in firefox  (Letto 1616 volte)

Offline GaltaRed

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo nell'intestazione non cliccabile in firefox
« il: 09 Set 2013, 17:14:56 »
Ciao a tutti! :)
Questa è la mia prima volta che scrivo su questo forum e sopratutto su questo tema quindi perdonatemi se scrivo assurdità :P

Comunque tagliando corto, ho realizzato un template con ******* 4 e lo caricato su un sito.
Per fare il "furbetto" essendo che con questo template si "cancella" in parte il contenuto dell'intestazione del template, ho ben pensato di inserire un modulo all'interno dell'intestazione con un immagine (che ha un punto di collegamento) e sotto ho integrato GTranslate.

Purtroppo su questa soluzione è nata un'ulteriore problematica, con IE, GC e android funziona tutto bene, ma con FF non funziona nulla anche se si vedono, avete qualche idea su come poter risolvere tale problema?

http://www.hotel3.venetopubblicita.com/index.php

Ace a qualsiasi buon'anima risponda :P
« Ultima modifica: 09 Set 2013, 17:55:39 da GaltaRed »

Offline GaltaRed

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo nell'intestazione non cliccabile in firefox
« Risposta #1 il: 09 Set 2013, 17:17:49 »
Mi sono appena accorto che se riduco il browser in "finestra" diventa tutto cliccabile, ma se imposto firefox a tuto schermo il contenuto non è più cliccabile  :-\ quale diavoleria ho mai combiato!?  :o

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2013, 17:40:15 »
benvenuto! :)

Hai letto il regolamento?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline GaltaRed

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Set 2013, 17:43:28 »
benvenuto! :)

Hai letto il regolamento?

Se intendi questo.... http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum
si...

qualsiasi altra pagina ti dico di no  :P ma se me la invii come MP o mi indichi dov è me la guardo subito :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Set 2013, 17:50:47 »
era la pagina che ti viene proposta durante l'iscrizione.
in un punto c'è scritto che non è possibile supportare e citare prodotti commerciali.
per il software che hai citato c'è un ottimo forum e tutta l'assistenza che ti spetta per il prodotto pagato
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline GaltaRed

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Set 2013, 17:52:55 »
era la pagina che ti viene proposta durante l'iscrizione.
in un punto c'è scritto che non è possibile supportare e citare prodotti commerciali.
per il software che hai citato c'è un ottimo forum e tutta l'assistenza che ti spetta per il prodotto pagato

annnn :P ok allora vado subito di la :) grazie comunque :) e sorry per la citazione ^^

Web Design Bolzano Kreatif