HELP
il livello è tutto o niente on off
se l' utente paolo e al livello paolo e gli do a una articolo il livello paolo solo paolo vedra dale discussione ?
mentre invece cosi non accade
solo se imposto un menu a livello paolo alora solo paolo vede dale voce di menu e tale articolo
quindi ok la voce di menu è un contenitore di articoli ma quindi la categoria checosa è ?
io voglio che la voce di menu sia vesibile da tutti ma che l' articolo sia visibile solo da paolo
---------------------------------------------------pagebrek-------------------------------------------------------------------
salve ho un problema sul come riuscire ad inibire la lettura e ' accesso ad un determinato articolo
mi spiego meglio
con un esempio :
ho creato alcuni utenti chiamandoli servo1 , servo2 , servo3 eccc.
ho creato il grupo SERVI inseriti gli ho inseriti al suo interno
quindi ho dato agli utenti servi le caratteristiche di register e autor
poi ho creato un livello chiamato livello SERVO e ho dato ascesso a tale livello solo a super utente e al gruppo servi .
quindi ho creato una categoria chiamandola lavoro gratis e ho dato accesso e visualizzazione a tale categoria solo al livello servo e al gruppo servi
poi ho creato al interno di tale categoria un articolo chiamato donazioni ricevute e a tale articolo ho a sua volta dato il livello servo e visualizzazione accesso gruppo servi .
poi ho creato una voce di menu nel menu in area riservata e lo chiamato appunto donazioni per lavoro gratis ricevute .
a tale menu non ho dato nessuna restrizione a parte la register , perché volgilo che sia visto da tutti gli utenti registrati .
adesso a mio parere l' utente registrato se clicca il link dovrebbe dargli errore o similare , mentre invece qualsiasi utente chicca tale voce di menu può accedere e visualizzare ma non modificare tale articolo .
addirittura copiando il link al articolo e incollandolo su un browser senza essere logato mi fa comunque visualizzare il contenuto di tale articolo .
sembra che tale articolo sia di dominio pubblico ................................
mentre se imposto la voce di menu donazioni per lavoro gratis ricevute la voce sparisce dal menu di sistema e appare solo se mi logo come servo
e posso cliccare e accedere a tale articolo quindi se invece accedo come utente registrato non vedo tale voce di menu e anche se uso il link e lo incollo non posso accedere a tale articolo .
in linea di massima potrebbe andare .
ma io in realtà ho la necessita che la voce del menu appaia comunque ma che non si possa accedere a tale articolo se non sie logati come servo .
come debbo procedere ?