Back to top

Autore Topic: Visualizzazione categorie  (Letto 1257 volte)

Offline oxyoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Visualizzazione categorie
« il: 10 Set 2013, 12:27:50 »
Buongiorno a tutti,
dopo varie ricerche e test non sono riuscito a risolvere il mio problema.
Su joomla 2.5 ho creato diverse categorie prodotti (casette, cucce, batbox, etc..), ogni categoria contiene almeno 2 articoli.
Quello che volevo che si verificasse è che in home page si visualizzassero gli articoli suddivisi per categorie, avendo come titolo principale il nome della categoria e poi l'elenco degli articoli.

Ho provato a raggrupparli in una categoria principale "Prodotti"  e nel menu ho fatto come tipo voce di menu "blog", ma mi visualizza solo la descrizione della categoria e non gli articoli della categoria..come mai?

Grazie in anticipo

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline oxyoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione categorie
« Risposta #2 il: 12 Set 2013, 08:59:29 »
Buongiorno Hapax,
si si lo avevo visto quell'articolo, il problema è che non si vedono gli articoli in anteprima, ma vedo solo le sottocategorie.
Mi spiego
Ho creato una categoria principale Prodotti nella quale sono contenute sotto categorie es.
Prodotti
>Casette
>Cucce

Vorrei ora visualizzare tutti i prodotti divisi per categoria (titolo categoria ed elenco degli articoli)
Ho provato a fare menù > categoria blog, ma la visualizzazione è fatta solo con la descrizione delle sottocategorie e non con gli articoli.

Potresti aiutarmi?dove sbaglio
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif