Back to top

Autore Topic: [Risolto]Dimensione immagine di sfondo  (Letto 7673 volte)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dimensione immagine di sfondo
« Risposta #20 il: 10 Set 2013, 13:53:35 »
non mi funziona solo sul cell ... io mi collego con un google nexus .
Siamo d'accordo ma è già difficile capire da cosa dipenda senza poterlo analizzare, se poi non mi dici neanche il sistema operativo o il browser che usi è ancora più difficile... Immagino che sia un tel android, ma il browser? E' quello di default o hai installato chrome & co?

Offline nyarlatothep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 Set 2013, 20:42:29 »
oddio scusami ... si il telefono e android con la versione 4.3 e il browser e quello di default . Ti serve di sapere altro ??? chiedi pure , scusami se ti rispondo adesso ma ero al lavoro. Grazie ancora
« Ultima modifica: 10 Set 2013, 20:44:53 da nyarlatothep »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 Set 2013, 21:34:21 »
tranquillo, per il browser di default piuttosto c'è poco da fare, dovresti fare questa cosa: installa chrome o firefox o opera mobile e vedi se il problema si ripresenta: potrebbe essere un problema del browser (ora controllo anche io per scrupolo) ma anche no. Nella seconda ipotesi se vuoi ottenere il massimo della compatibilità c'è un trick che puoi applicare ma che richiede la modifica del codice della index.php del template o uno script che puoi installare tramite modulo (più semplice)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 Set 2013, 23:01:21 »
con ver 4.0.4 di android e browser di default non riscontro il problema, solo un leggero ritardo nell'adattamento.
Probabilmente non essendo aggiornato il truo browser non supporta la definizione di stile utilizzata. Se vuoi possiamo ovviare con altri metodi ma comunque il css 3.1 è uno standard per tutti i browser moderni quindi sarebbe un po come tornare indietro!

Offline nyarlatothep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 11 Set 2013, 07:31:52 »
No No lo lascio cosi allora , sicuramente su altri cell si vede bene . Grazie mille per le risposte adesso metto risolto sul topic.

Web Design Bolzano Kreatif