Back to top

Autore Topic: Testo scorrevole  (Letto 909 volte)

Offline renudo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Testo scorrevole
« il: 11 Set 2013, 16:23:43 »

[size=0px]Salve, uso Joomla 2.5.14 ed ho installato Custom HTML advanced. [/size][/color]
[/size][size=0px]Ho inserito nell'apposito spazio (custom HTML) quanto segue:  <marquee direction="left" style="font-size: 15pt; color:#ff0000; font-family: arial;" scrollamount="5" bgcolor="#000033"> <div align="center">TESTO SCORREVOLE DA VISUALIZZARE<></marquee> [/size]
[/size][/color]
[/size][size=0px]Riesco a vedere la scritta regolarmente [/size][/size][size=78%] [/size][size=0px]ma sopra la scritta stessa mi appare quanto segue [/size][/size][/size][size=78%][/size][size=0px]: [/size][/size]
[/size][size=0px]Strict Standards[/size][/size][size=0px]: Only variables should be assigned by reference in [/size][/size][size=0px]C:\Programmi\EasyPHP- 12.1\www\joomla\modules\mod_custom_advanced\mod_custom_advanced.php[/size][/size][size=0px] on line [/size][/size][size=0px]10[/size]

[/size][size=0px]Che significa, qualcuno mi può dare qualche dritta?[/size]
[/size][size=0px]Grazie.[/size]

Offline renudo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Testo scorrevole
« Risposta #1 il: 11 Set 2013, 17:09:07 »
Scusate, ho riscritto tutto più chiaro  :)
Salve, uso Joomla 2.5.14 ed ho installato Custom HTML advanced
Ho inserito nell'apposito spazio (custom HTML) quanto segue:  <marquee direction="left" style="font-size: 15pt; color:#ff0000; font-family: arial;" scrollamount="5" bgcolor="#000033"> <div align="center">TESTO SCORREVOLE DA VISUALIZZARE<></marquee>

Riesco a vedere la scritta scorrere regolarmente ma sopra la scritta stessa mi appare quanto segue:

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Programmi\EasyPHP-12.1\www\joomla\modules\mod_custom_advanced\mod_custom_advanced.php on line 10
 Che significa, qualcuno mi può dare qualche dritta?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif