Back to top

Autore Topic: [Risolto] jce MediaBox popup audio mp3 e browser  (Letto 2502 volte)

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] jce MediaBox popup audio mp3 e browser
« il: 11 Set 2013, 16:33:26 »

Salve a tutti!

Sto usando questo componente che a mio avviso sembra essere straordinario JCE Editor versione per j25.

In particolare trovo molto utile per il mio lavoro il plugin MediaBox!

Il problema è che se uso la popup come audio mp3 (mettendo quindi il percorso locale nell'url) per ascoltare un file audio mp3, in firefox e safari lavora bene in chrome non lavora.

Ho provato ad utilizzare la popup come link esterno (mettendo quindi il percorso remoto nell'url) ma così, in chrome e safari funziona, in firefox invece non parte con l'audio player ma si apre la finestra di salvataggio.

Qui la pagina del sito con i link alle popup:

http://www.aldoragone.com/multimedia/audio/24-archivio-audio/80-progetto-scriabin.html

Scriabin studio op. 2 n°1 la popup è di tipo External Links

Sonata 01 la popup è di tipo Audio Mp3

Si può fare qualcosa?

Altrimenti così il plugin in questo senso è inutilizzabile...!

Grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 11 Set 2013, 20:46:47 da gustococco »

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:jce MediaBox popup audio mp3 e browser
« Risposta #1 il: 11 Set 2013, 20:46:21 »
Risolto! Nel pc su cui stavo lavorando firefox non era aggiornato! Su un firefox aggiornato lavora benissimo!

Quindi lavora su tutti e tre i browser ma...come popup di tipo EXTERNAL LINKS (anche se in realtà si può mettere nell'url il percorso relativo alla root, si può ricercare tranquillamente col file browser di jce fra i file in archivio, lo riconosce ugualmente come link esterno).

Web Design Bolzano Kreatif