Back to top

Autore Topic: template predefinito  (Letto 1668 volte)

Offline thegitan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template predefinito
« il: 28 Apr 2007, 11:58:23 »
Salve a tutti ho appena installato Joomla 1.0.12 e ho un piccolo problema con i template.

In pratica spunto la casella sul template che voglio mettere e clicko su predefinito. Ma in realta' non viene cambiato il check di predefinito rimane su solarflare. Come è possibile??

Volevo chiedervi un altra cosa anche se questo non è il topic adatto:

1) Esistono delle componenti per realizzare ad esempio messaggeria fra i vari utenti e la possibilita' di vedere la pagina personale di un certo utente?

2) Esiste un componente per la creazione di una sezione in cui gli utenti posano inserire degli articoli?

Grazie a tutti :)

Offline thegitan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: template predefinito
« Risposta #1 il: 28 Apr 2007, 21:47:49 »
Ho cancellato il sito, e reinstallato tutto.
Ma spuntando la casella del tamplate che voglio usare e clickando su predefinito non succede nulla. C'è qualcuno che puo' aiutarmi?

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2007, 22:15:14 »
mi ricordo di aver letto qualcosa potrebbe essere un problema di permessi alle cartelle/file che ti impedisce la modifica.

Offline thegitan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2007, 11:09:11 »
Ho dato un chmod 777 a tutte le cartelle della directory di installazione (anche nella fase di installazione tutte le voci erano verdi). Ho anche provato a installarlo su windows in caso fosse un problema di piattaforma, ma niente  :-\

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2007, 11:44:00 »
Ho anche provato a installarlo su windows in caso fosse un problema di piattaforma, ma niente  :-\

scusa che vuol dire che hai provato ad installarlo su windows sei in locale????

Offline thegitan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Apr 2007, 17:12:56 »
Si, nel senso che ho provato sia ad installarloo per windows ( sul desktop ) sia su mac os x ( sul macbook ).

Web Design Bolzano Kreatif