Ma se ti ho già detto che non volevo polemizzare..... volevo solo ribadire il fatto dell'essere free di un componente è che bisogna accettarne i pregi ed i difetti. TUTTO QUI QUESTO VOLEVO DIRE assolutamente non mi sono permesso di giudicare le tue doti, non conoscendoti mai me lo potrei permettere, se qui c'è stato un fraintendimento mi dispiace e mi scuso.
Non puoi dire che nessuno ti ha risposto, perchè tuttora stiamo scrivendo, e mi sembra di averti dato una ipotetica soluzione su come affrontare il tuo problema, poi può piacerti o non. Io ci ho provato.
Si ma io non ho mai detto che il componente in questione sia pieno di difetti...Ho spiegato in merito alla tua possibile soluzione, che nel mio caso tale componente non era adatto, e che eventuali modifiche per adattarlo richiedevano una modifica "pesante" al componente (che per miei personali motivi ora non posso fare).
Puoi insistere poi nel dirmi che non è così, ma evidentemente pensiamo ad un utilizzo del componente in modo diverso.
Joomsport è disponibile anche a pagamento, e sarei il primo ad acquistarlo se dovessi gestire solo una squadra. Per una società va invece modificato. Scrivere questo non significa pensare che il componente sia inutile o scadente.
La domanda iniziale infatti era:
sto cercando una galleria fotografia compatibile Joomla 3.1 con le seguenti caratteristiche:
1) per ogni immagine, deve esserci la possibilità di inserire dei campi o almeno una breve descrizione, visibile sotto la miniatura ( dovrò metterci, nome e cognome, età, ruolo del giocatore)
2) Deve essere possibile realizzare le categorie (le immagini andranno ad esempio divise per: pulcini, allievi, esordienti, ecc..)
3) Deve essere possibile vedere qualche miniatura random anche nella home.
Non trovo nulla di valido per quanto riguarda il punto 1. Potete darmi una mano?...
E qui termino, scusandomi se non sono stato chiaro e ribadisco che non ho nulla contro joomsport che consiglierei sicuramente nel caso di gestione di una sola squadra.
In ogni caso, grazie del tuo interesse.