Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modulo Componente swMenuFree non compatibile con Modulo Slideshow CK  (Letto 1675 volte)

Offline mensoda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

[RISOLTO]

Buonasera,

premesso che sul sito mensoda.solarbabies.it ho installato Joomla 2.5.14. e il pacchetto Framework Gantry Template Bundle for Joomla 2.5 (The bundle includes the default Gantry template for J2.5 + Framework + Associated Plugins).

Come da oggetto ho riscontrato incompatibilità tra i Moduli della Componente swMenuFree, ed i Moduli Slideshow CK.
Nello specifico, quando da Backand Joomla rendo pubblico un modulo swMenuFree, da Frontend Joomla non visualizzo più il modulo Slideshow CK riuscendo dunque a visualizzare solo il modulo swMenuFree.

P.s.: le estensioni di cui sopra sono naturalmente raggiungibili dall'indirizzo
extensions joomla dunque esattamente swMenuFree corrisponde all'indirizzo swMenu mentre l'estensione Slideshow CK corrisponde all'indirizzo Slideshow CK

Grazie anticipatamente
« Ultima modifica: 15 Set 2013, 19:43:59 da mensoda »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
conflitti jquery da risolvere disabilitando nei vari moduli (in ck è possibile) ed eventualmente usando un plug-in per risolvere i problemi rimasti.

P.S.
una correzione alla formattazione del precedente post sarebbe gradita ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mensoda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
immaginavo fossero conflitti tra jquery, (faccio subito dei tentativi), quale plug-in inoltre mi consiglia di installare gentile "giusebos"?

Offline mensoda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
conflitti jquery da risolvere disabilitando nei vari moduli (in ck è possibile) ed eventualmente usando un plug-in per risolvere i problemi rimasti.

P.S.
una correzione alla formattazione del precedente post sarebbe gradita ;)

Mi dica se è utile alla community un ulteriore correzione di formattazione al mio primo post  ;)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
io cambierei  il modulo e risolvi,  con tutti i moduli menu  proppio quello devi usare?
non ho nulla contro il modulo .
ma io userei un modulo mega menu  esempio questo
a te la scielta  nel  litigare tra conflitti  oh intallare il modulo e usarlo.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline mensoda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto con il settaggio delle impostazioni del Componente swMenuFree. E con il settaggio delle impostazioni del Modulo Slideshow CK.

ALLEGO IMMAGINE SOLUZIONE ! ! !  8) ;D  link immagine soluzione

Web Design Bolzano Kreatif