salve a tutti, ho vari problemi con alcuni componenti e moduli ed ho deciso di racchiudere tutte le mie domande in un post solo.
iniziamo:
1) ho installato eWeather (sia componente che modulo), fatto la registrazione sul sito, ottenuto il partner ID e la chiave, le ho inserite nel componente selezionando anche la città e tutte le varie impostazioni, ho messo il modulo visibile a destra, però mi segnala sempre questo:
temperatura: °
Freddo del vento: °
Umidità: %
Velocità del Vento:
direzione: °
Barometro:
praticamente non prende i dati dal sito, come posso risovere?
2) ho installato il componente "msntempo", ma il risultato è lo stesso di sopra xkè non sono riuscito ad impostarlo, non so come fare.
3) ho installato (ma va?

) il componente per Google Maps, ma una volta fatto questo non sapevo come farlo visualizzare. allora ho installato i moduli " Google Maps Overview Map" e " Google Maps Sidebar" ma nn succede nulla, non mi mostra la mappa. premetto che ho inserito la chiave API di Google, l'indirizzo e tutto quanto richiesto, ma nel sito sotto il modulo non appare nulla...in pratica c'è la scritta e poi sotto nulla, vuoto. questo per entrambi i moduli... cosa ho sbagliato?
grazie mille per la vostra pazienza, un saluto a tutti