Salve a tutti, innanzitutto sono nuovo, spero di trovarmi bene qui
Ho di recente preso un dominio (tutto incluso si intende) e sto sistemando il mio sito su joomla. Mi sono correttamente iscritto al programma adsense e mi hanno dato un "Ad" di prova per monitorare come va il sito e se violo qualcuna delle loro condizioni.
Bene, eccoci al punto, creo il Modulo, gli do la posizione desiderata, in questo caso una sidebar, creo il banner da infilarci dentro al modulo, tra "codice" e immagine seleziono codice e inserisco il codice fornitomi da google AdSense, salvo, chiudo tutto, controllo di aver abilitato correttamente il modulo e PAM, non si vede nulla. Bene, provo con un plugin, installo Ads Elite, ripeto l'operazione, abilito correttamente il modulo, inserisco il codice che appunto il plugin mi richiede, controllo e... niente. Ad un certo punto il plugin inizia a sfasare, dentro gli articoli che ho scritto vedo come come giganti scritte in rosso che dicono "INSERIRE UN CODICE AD VALIDO PORCODDUE" spazientito rimuovo il plug in e anche il modulo. Ora sono andato per rifare tutto, ho reinstallato correttamente il plugin ma quando vado su "componenti>Banner" E faccio per crearne uno...il tasto NUOVO è scomparso! Cosa devo fare secondo voi? Come mai è scomparso? Ho disabilitato qualcosa per sbaglio? Aspetto con ansia risposte
Ah il sito è
www.takethetek.com , ditemi se voi vedete qualcosa XD