Back to top

Autore Topic: Dimensione dei file allegati  (Letto 2203 volte)

Offline Roberto Vecchio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dimensione dei file allegati
« il: 17 Set 2013, 11:23:30 »
salve a tutti,
dopo aver risolto l'ultimo inghippo, sono alle prese con un nuovo problema. devo inserire un documento della dimensione di 1,174 KB ma mi dice che il file supera le dimensioni massime consentite. Ho già consultato un vecchio forum dove si consigliava di modificare dal backend di joomla, entrando nei form allegati_10, allegati_10_aggiungi ed allegati_10_modifica nella finestra File Uploads, il campo Field names/allowed Extensions/sizes(KB) . Sono entrato nella cartella forms manager dal backend di joomla ma alla voce Field names/Allowedextension/size(KB) il campo è bianco con accanto un triangolo giallo con un punto esclamativo. Nel campo file name format c'è la seguente scrittura"$filename = date('YmdHis').'_'.$chronofile['name'], sempre con il punto esclamativo. lo stesso si ripete per i campi atto_10, atto:10_modifiche ecc. 
Ho anche controllato la dimensione dei file consentita in php ma risulta di 20MB
Qualcuno può aiutarmi?
« Ultima modifica: 17 Set 2013, 11:29:24 da Roberto Vecchio »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dimensione dei file allegati
« Risposta #1 il: 22 Set 2013, 10:45:26 »
Controlla meglio solo i tre form allegati_10, allegati_10_aggiungi ed allegati_10_modifica . Gli altri lasciali come sono.

dovresti vedere il campo Field names/allowed Extensions/sizes(KB) con questi valori

allegato:doc|pdf|rtf|png|jpg|p7m{1000-0}

il numero 1000 è la massima dimensione di default. Modifica solo quel valore.

Se non vedi nulla vuol dire che lo hai azzerato altrimenti non ti avrebbe inserito i primi atti che hai caricato ed in tal caso reinserisci la stringa che ho riportato sopra..
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif