Ciao a tutti,
io ho sviluppato un componete funzionante che contiene un archivio di ricette, esattamente 25200. Adesso vorrei creare il pacchetto per l'installazione in joomla da poter pubblicare sul mio sito e renderlo disponibile a chi ne ha bisogno.
Se io faccio il file xml all'interno del pacchetto senza le query tutto funziona a meraviglia, però le query le devo fare a mano in phpmyadmin tramite un dump del database. Se, invece, inserisco le 25200 ricette all'interno dell'xml d'installazione, Joomla mi restituisce questo errore:
Impossibile spostare il file caricato nella /media directory.
Credo che la sintassi del file xml sia giusto in quanto ogni query ha questa forma
<query>INSERT INTO `#__ricette` VALUES (2, '1908', 'Bevande', 'Cointreau', '1', '-', '8/10 ==== Vino Castelblanch Extra Brut\\r\\n1/10 ==== Cointreau\\r\\n1/10 ==== Passoa\\r\\n ==== Per Decorare:\\r\\n1 ==== Mandarino Cinese', 'Mettere il Cointreau e il Passoa nel bicchiere flute ghiacciato. Versare alla fine il Castelblanch ben freddo, mescolando delicatamente. Mettere il mandarino sul bordo del bicchiere.');</query>
e le 25200 query sono tutte racchiuse all'interno di
<install><queries></queries></install>
A questo punto chiedo:
il probblema è mio in quanto sbaglio la sintassi o di joomla che non riesce a fare tante query durante l'installazione???
Se il probblema è il numero di query come posso farne così tante durante l'installazione???
C'è qualche altro modo per poterle fare? (Considerate che così tante query sono molto difficili da gestire, più o meno, in qualunque modo, quindi servirebbe un modo molto snello per farle).
In più vorrei evitare di fornire il dump della tabella da far installare manualmente dall'utente, anche per il probblema del prefisso nel nome delle tabelle di joomla (jos_, ecc.).
Grazie in anticipo per l'aiuto.
PS. Per vedere il funzionamento del mio componente potete andare su
http://www.garzia.it/index.php?option=com_ricette&Itemid=45PPS. Colgo l'occasione per chiedere se per un progettino del genere converrebbe pubblicarlo su qualche "Forge" in modo da renderlo migliorabile da chiunque oppure tenermelo sul mio sito e basta??? Se su qualche forge, quale e come fare???