Back to top

Autore Topic: NOME ARTICOLI SFASATO SU VIRTUEMART  (Letto 1315 volte)

Offline vinfel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
NOME ARTICOLI SFASATO SU VIRTUEMART
« il: 30 Apr 2007, 16:52:02 »
Salve,

vorrei sapere come risolvere il problema dei nomi degli articoli sfasati su virtuemart. In pratica cliccando sull'articolo poi nella pagina dedicata il nome appare sfasato,come si risolve?
Il mio problema è sul sito www.digitaldiscount.eu

GRAZIE
« Ultima modifica: 01 Mag 2007, 17:49:47 da vinfel »

Offline BistJu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Qualcuno può aiutarmi??
« Risposta #1 il: 30 Apr 2007, 18:03:00 »
Le pagine della lista prodotti e dettaglio prodotti sono rispettivamente browse_1 e product_details ... prova a controllare quelle ... credo che sia anche un problema di immagine .. vedi di avere tutte immagini delle stesse dimensioni..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Qualcuno può aiutarmi??
« Risposta #2 il: 01 Mag 2007, 09:08:15 »
ciao vinfel, DEVI cambiare immediatamente il titolo del tuo post, DEVI mettere qualcosa che sia utile per le ricerche future, è infatti ovvio che uno posta ha bisogno di aiuto, e è altrettanto ovvio che se qualcuno può aiutarti lo farà. perrò a condizione che il titolo del post induca a leggere il resto del testo. normalmente i post con scritto: aiuto, chi lo sa? lo sapete? help, ho bisogno etc etc non vengno neanche letti e l'utente che lo scrive viene ignorato dagli altri utenti stessi.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif