Back to top

Autore Topic: Template e Safari: problema di visualizzazione  (Letto 1890 volte)

Offline monak83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template e Safari: problema di visualizzazione
« il: 18 Set 2013, 10:48:19 »
Ciao a tutti,
 ho acquistato un tema Joomla che ha nativo vari effetti tipo slideshow, price list, e TABs.

Il mio problema è che con SAFARI le TABS non funzionano correttamente, o meglio, il contenuto della tab visualizzata di default è visibile, ma poi cambiando tab il nuovo contenuto non viene visualizzato o appare dopo alcuni secondi o dopo che il mouse passa sopra un'area che, per qualche strano motiva, attiva il contenuto. Anche tornado alla tab di default non vedo nulla.

Il link alla mia pagina è http://www.stockfirmato.it/sobipro/stock-nuovo/abbigliamento/donna/3482-stock_cannella.html

Qui potete vedere che ci sono due TABs: DESCRIZIONE e CONTATTA IL VENDITORE.
Su IE, FF e CH è tutto ok...ma su SAFARI ho questo problema di visualizzazione; il contenuto non è visibile o appare dopo un pò; se si passa da una tab all'altra stesso problema.

NB: forse c'è qualche conflitto con qualche componente che ho aggiunto poiche nella versione demo del tema (quella caricata dagli sviluppatori) la TABs funziona correttamente su Safari come potete vedere qui: http://demo.joomlaman.com/jm-corporate/index.php/features/shortcode/tab.html

Avete idea di come possa debuggare la cosa? Qualche esperto di SAFARI?

Ciao
monak83
« Ultima modifica: 18 Set 2013, 10:50:58 da monak83 »
Realizziamo Siti Web insieme!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Template e Safari: problema di visualizzazione
« Risposta #1 il: 18 Set 2013, 10:53:46 »
Purtroppo non diamo supporto a prodotti commerciali  :-\
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline monak83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Set 2013, 11:11:18 »
Che il tema sia commerciale o meno...il problema è l'errore di visualizzazione su SAFARI.
Volevo solo sapere se qualche esperto di portabilità siti su Safari potesse scovare il problema.
Grazie in ogni caso del vostro tempo prezioso.
monak83
Realizziamo Siti Web insieme!!!

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Set 2013, 11:53:24 »
Qualche esperto di SAFARI?

Io ne ho fatto uno una volta, ho visto l'elefante, la tigre e il leone, ma secondo me era tutto organizzato e gli animali li liberavano per noi turisti!  ;D

A parte questo, se su SAFARI funziona correttamente nella DEMO e visto che hai pagato, hai anche diritto ad un supporto che ti viene fornito dal produttore del template stesso.

Altrimenti devi fare da te usando in chrome/firefox una estensione tipo Firebug, individuare il css corretto e apportare delle modifiche e poi testarne il risultato su tutti i browser: in pratica un lavoraccio!!! forse c'é un CSS apposito per SAFARI o una "spunta" nel Template, hai controllato? Rimane se no valido il discorso del supporto visto che hai pagato!  :)

Ciao.
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Set 2013, 13:31:25 »
Citazione
Che il tema sia commerciale o meno...il problema è l'errore di visualizzazione su SAFARI.

Non hai capito la questione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif