Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema limite di memoria  (Letto 28752 volte)

mau_develop

• Visitatore
Re:[Risolto] Problema limite di memoria
« Risposta #20 il: 09 Ott 2010, 09:34:56 »
1) Attaccarsi a un post del 2007 non è una buona idea

2)
io ho messo così
var $offline_message = 'Sito fuori servizio per manutenzione. Riprovare più tardi.';}
ini_set("memory_limit", "64M") ;?>
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
non è affatto detto, anzi è improbabile che tu riesca a settare il server dal tuo dominio se non previsto un confin.ini personalizzato dall'hoster

3)
ma continua a non funzionare e quando si tenta di entrare nel sito viene fuori
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/mhd-01/www.XXXXXXXXX/htdocs/configuration.php:61) in /home/mhd-01/www.sum41italia.it/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ti sta dicendo che alla linea 61 del tuo configuration ci sono "porcherie" e non codice... probabilmente hai usato qualcosa di diverso da notepad++ (raccomandato) per modificare i files.
(Qui dai info a chi legge di dove sta il tuo dominio, io metto x

4) Questo è un errore a "casacata" ... hai sbagliato prima e di seguito sbaglia...aggiungendo altro
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.sum41italia.it/htdocs/configuration.php:61) in /home/mhd-01/XXXXXXXXXX/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 426
jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1142
INSERT command denied to user XXXXXXX'@'XXXXXXXX' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( 'd6b11a509b87dc9ea992fc9d27373d19','1286577236','','0','1','0' )
Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 24 bytes) in /home/mhd-01/XXXXXXX/htdocs/libraries/joomla/error/exception.php on line 117

quì invece hai aggiunto un po' di info utili a qualche malintenzionato, ip del server, username, prefisso delle tabelle etc.

inoltre ti dice che stai cercando di caricare  67Mb di "qualcosa" e che la memoria è esaurita.

....insomma hai fatto su un macello, torna indietro nelle modifiche, verifica inoltre che il tuo joomla sia all'ultima versione.
M.

Offline BOBI_87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 09 Ott 2010, 14:23:15 »
si ma il punto è che tutto sto macello, come lo chiami tu, è venuto fuori da solo.
Ho aggiunto semplicemete la riga per aumentare la memoria.
Di questa roba ne capisco poco.
Come faccio ad aggiornare joomla? via filezilla si può? e come faccio a non perdere i contenuti del sito dopo l'aggiornamento?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #22 il: 09 Ott 2010, 16:20:37 »
Ho aggiunto semplicemete la riga per aumentare la memoria.
---------------------------------------------------------------------------------
si, ma lo hai fatto con lo strumento sbagliato, te lho detto sopra.

inoltre quel "trick" può anche nn funzionare, come succede a te, quindi toglilo, il limite di memoria è del tuo hosting, e se sei in locale lo setti nel php.ini sul tuo server locale.

Come faccio ad aggiornare joomla?
--------------------------------------------------
in alto, pulsante "GUIDE" trovi guide per tutto, altrimenti cerca nel forum che ci saranno 1000 post.
Se prima di aggiornare fai un backup anche nel iù disgraziato dei casi non perdi nulla

M.

Offline camaleonte69

• Nuovo arrivato
  • *
  • Se insisti o resisti raggiungi e conquisti
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 Dic 2012, 01:43:13 »
Salve a tutti,
devo sempre ringraziare i GURU del forum perchè grazie a tutti i vostri consigli e spiegazioni noi umili "utilizzatori" di JOOMLA riusciamo sempre a risolvere problemi che per noi sono insormontabili. Grazie a questo topic sono riuscito a risolvere il problema su di un mio sito dove ormai avevo perso ogni speranza perchè avevo provato a modificare il database a svuotare le tabelle a ripararle ma non ha mai funzionato niente. Adesso con questo semplicissimo "code" che ho inserito nel file configuration ho risolto tutto..
Volevo solo dirvi GRAZIE INFINITE. Vi seguo sempre.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE :)

Offline magazineirpinia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 06 Mag 2017, 09:49:54 »
Quando apro il mio sito ho questa segnalazione:Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 130968 bytes) in /membri/montecalvoirpinonews/libraries/joomla/language/language.php on line 275.Ho provato varie soluzioni da vari forum ma non ne vengo a capo.Da qualcuno viene segnalato che è un problema di memoria nel file php.ini al quale non sò come accedere.Potresti darmi voi la soluzione?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 06 Mag 2017, 10:44:55 »
meglio che apri una nuova discussione, questa è veramente molto vecchia, quando joomla non era lo stesso joomla di adesso e quando i servizi di hosting erano impostati diversamente.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif