Back to top

Autore Topic: EXPOSE4  (Letto 2197 volte)

Offline alina70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
EXPOSE4
« il: 01 Mag 2007, 10:41:26 »
Buongiorno ... ho installato EXPOSE4 in locale e ho creato un album di foto.
Ho inserito la voce "galleria immagini" nel menu principale ma quando ci clicco mi vengono fuori questi errori....

Warning: include(/components/com_expose/expose/manager/misc/common.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\azzurrosub\components\com_expose\expose.html.php on line 20

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/components/com_expose/expose/manager/misc/common.inc.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\azzurrosub\components\com_expose\expose.html.php on line 20

Warning: include(/components/com_expose/expose/admin/config.expose.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\azzurrosub\components\com_expose\expose.html.php on line 21

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/components/com_expose/expose/admin/config.expose.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\azzurrosub\components\com_expose\expose.html.php on line 21

Cosa ho combinato ??? Grazie

Offline alina70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: EXPOSE4
« Risposta #1 il: 02 Mag 2007, 15:51:27 »
Ho trovato la soluzione che vi dico nel caso a qualcun altro capitasse ....
Nel fil expose.html.php alla linea 20 e 21 c'era scritta la parola $mosConfig con la "c" minuscola... ho messo la maiiuscola e adesso funziona correttamente (almeno per ora)

Web Design Bolzano Kreatif