Back to top

Autore Topic: Utenti in sottodominio  (Letto 1561 volte)

Offline alan.lama

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Utenti in sottodominio
« il: 19 Set 2013, 18:21:13 »
Salve ragazzi,
vorrei chiedervi una cosa... io ho creato un sito www.miosito.it ora per motivi grafici ho preferito installare il forum del mio sito in un sottodominio www.forum.miosito.it creando ovviamente un altro database e un'altra installazione pulita di jooma.
Le due installazioni di joomla sono sul sito principale 2.5.14 sul sottodomio 3.xx
Ora vorrei sapere come posso fare per fare in modo che chi è registrato sul sito principale quando accede al forum rimanga loggato senza bisogno di riregistrarsi oppure possa rieffettuare il login con i suoi dati senza doversi registrare di nuovo.
Vi ringrazio anticipatamente e attendo i vostri preziosi consigli!
Grazie mille

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Utenti in sottodominio
« Risposta #1 il: 19 Set 2013, 18:23:53 »
usando jfusion
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alan.lama

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Set 2013, 18:29:11 »
Jfusion ... perfetto avevo letto qualcosa quindi l'ho scaricato ed installato nel sito principale ... ma non ho capito come configurarlo ... qualche indicazione giusto per iniziare?
grazie mille

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Set 2013, 18:43:34 »
Jfusion ... perfetto avevo letto qualcosa quindi l'ho scaricato ed installato nel sito principale ... ma non ho capito come configurarlo ... qualche indicazione giusto per iniziare?
grazie mille

ci sto sbattendo la testa pure io
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alan.lama

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Set 2013, 18:51:27 »
Perfetto..siamo in due.. cmq stavo continuando a leggere e penso che dirvi che il forum che cerco di usare sia kunena possa fare la differenza.
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Set 2013, 19:01:31 »
Solo tu sai le effettive necessità che hai.
Daltra parte Kunena vs SMF è un paragone che non si può fare, sono due cose completamente diverse.

Web Design Bolzano Kreatif