Back to top

Autore Topic: Community builder e lista utenti  (Letto 3631 volte)

Offline mamozio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Community builder e lista utenti
« il: 01 Mag 2007, 19:44:27 »
Salve!Una domanda sul componente community builder.
In pratica non riesco a capire come fare per permettere a tutti la visione della lista utenti.Nell'admin del componente ho cliccato, nella voce "permetti accesso alla lista utenti", su "everybody", per permettere appunto la visione della lista a chiunque si colleghi al sito, ma se  clicco poi, sulla voce menu' "lista utenti", mi dice che non sono autorizzato alla visione della lista! Ma perchè??!!Mah?
Qualcuno puo' darmi una mano a capire??
Grazie!

* Titolo Modificato, conteneva una frase non consentita, la prossima volta scrivi un titolo adeguato, senza parole del tipo aiuto sos ed ecc *
« Ultima modifica: 01 Mag 2007, 20:11:56 da LucaZone »

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Community builder e lista utenti.AIUTO!
« Risposta #1 il: 01 Mag 2007, 19:49:31 »
... ma se  clicco poi, sulla voce menu' "lista utenti", mi dice che non sono autorizzato alla visione della lista! Ma perchè??
quali sono i permessi che hai dato alla voce lista?

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Community builder e lista utenti
« Risposta #2 il: 01 Mag 2007, 20:16:21 »
Salve!Una domanda sul componente community builder.
In pratica non riesco a capire come fare per permettere a tutti la visione della lista utenti.Nell'admin del componente ho cliccato, nella voce "permetti accesso alla lista utenti", su "everybody", per permettere appunto la visione della lista a chiunque si colleghi al sito, ma se  clicco poi, sulla voce menu' "lista utenti", mi dice che non sono autorizzato alla visione della lista! Ma perchè??!!Mah?
Qualcuno puo' darmi una mano a capire??
Grazie!

* Titolo Modificato, conteneva una frase non consentita, la prossima volta scrivi un titolo adeguato, senza parole del tipo aiuto sos ed ecc *

Sei pregato, di non scrivere più titoli non adeguati, contenendo frasi del genere aiuto, sos ed ecc
Questo è un avvertimento, siccome hai 33 messaggi scritti, dovresti sapere come ci si comporta all'interno del forum
la prossima volta il Thread verrà immediatamente cancellato
gioielleria online

Offline mamozio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mag 2007, 23:08:04 »
... ma se  clicco poi, sulla voce menu' "lista utenti", mi dice che non sono autorizzato alla visione della lista! Ma perchè??
quali sono i permessi che hai dato alla voce lista?

Permessi alla lista?
Intendi dove c'è scritto "permetti la consultazione della lista" a: everybody;registrated users...etc..???
Se intendi questi permessi, come avevo già scritto, ho settato tutto su "everybody" per permettere a tutti la consultazione.Ma non funziona!

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mag 2007, 19:15:40 »
installa userlist è un componente

Offline Noiz87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Apr 2008, 19:15:11 »

Permessi alla lista?
Intendi dove c'è scritto "permetti la consultazione della lista" a: everybody;registrated users...etc..???
Se intendi questi permessi, come avevo già scritto, ho settato tutto su "everybody" per permettere a tutti la consultazione.Ma non funziona!

Sei riuscito a visualizzare la lista da CB?
Se no posso spiegarti come fare
...No firma...

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Apr 2008, 22:13:48 »
scusate se mi intrometto, ho provato a mettere nei componenti uselist, ma non mi compare nessuna lista nel sito, sapete dirmi perchè?
grazie roberto

Offline Noiz87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Mag 2008, 17:00:58 »
scusate se mi intrometto, ho provato a mettere nei componenti uselist, ma non mi compare nessuna lista nel sito, sapete dirmi perchè?
grazie roberto
hai installato il componente cb e hai creato una lista utenti nella sezione dell'amministrazione di cb?
...No firma...

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Mag 2008, 18:22:58 »
certo che ho installato il componetente del cb, per la lista utenti dovrebbe essere community builder-usermanagement e poi ci sono altre voci, ho provato un pò a cambiare dati ma non ne vengo a capo

Web Design Bolzano Kreatif