Back to top

Autore Topic: Informazioni modulo iscrizione ad Acymail  (Letto 2038 volte)

Offline moon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Informazioni modulo iscrizione ad Acymail
« il: 20 Set 2013, 18:37:10 »
Ciao a tutti,
sto realizzando un sito web che prevede di spedire newsletter da un sito (ovviamente realizzato con Joomla  8) ). L'iscrizione della neswletter è libera, cioè intendo che l'utente inserisca la sua email e poi riceverà le email da questo sito; con questo intendo che l'utente NON deve iscriversi al sito attraverso il plugin già fornito negli esempi di Joomla.
Sostanzialmente vorrei avere un form come in figura:

Quindi ragazzi, è possibile? Io ho installato acymail ma se mi consigliate un altro componente va benissimo (possibilmente free, essendo un sito amatoriale e per hobby). Grazie  ;)

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Informazioni modulo iscrizione ad Acymail
« Risposta #1 il: 20 Set 2013, 19:56:34 »
Ciao Moon,
benvenuto/a sul forum di Joomla.it!

AcyMailing free contiene un modulo (lo trovi in gestione moduli) d'iscrizione alla newsletter in cui scegli i campi da mostrare e le liste cui scrivere gli utenti che compileranno lo stesso.

Offline moon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2013, 20:12:07 »
Ciao, ho abilitato tutti i 13 moduli di acymail. Purtroppo non riesco a visualizzare il form per l'iscrizione: se vuoi è questa pagina: http://ilflorilegio.altervista.org/joomla/newsletter
Grazie mille!  :)

Offline moon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Set 2013, 20:30:06 »
Ti ringrazio per l'aiuto, ma cercando in rete ho scoperto JNews! Grazie lo stesso, per me AcyMail era troppo complicato! :-)

Web Design Bolzano Kreatif