Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]articoli visibili contemporanemente in top menu e menu principale  (Letto 1261 volte)

Offline albymus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sto utilizzando la versione 3.1 ed il template membo blue, ho creato un top menu con relative voci e sottovoci ed ho cercato di modificare il menu principale aggiungendo altri due moduli menu (laterale sinistro) per far si che nel top menu compaiano una certa tipologia di articoli mentre invece nel menu laterale ne compaiano altri. Il problema è che quando creo un articolo e lo inserisco nella relativa categoria abbinata ad una voce del top menu mi compare anche nei menu laterali e chiaramente questo non va bene. Ho cercato senza riuscirci di cambiare le varie impostazioni ma  :'( nulla da fare .. cosa sbaglio? Qualcuno può consigliarmi?
Grazie in anticipo
Alby
« Ultima modifica: 10 Ott 2013, 11:55:47 da albymus »

Offline thinkbinary

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:articoli visibili contemporanemente in top menu e menu principale
« Risposta #1 il: 09 Ott 2013, 10:31:27 »
Ciao albymus, controlla quando crei un articolo che sotto sia selezionato la visualizzazione solo in 'Alcune' voci di Menù e non su 'Tutte'...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:articoli visibili contemporanemente in top menu e menu principale
« Risposta #2 il: 09 Ott 2013, 13:02:01 »
Hai i due moduli menù abbinati allo stesso menù. fai un nuovo menù, sposta le voci che vuoi differenziare e abbinalo al modulo menù principale

Web Design Bolzano Kreatif