Back to top

Autore Topic: non mi apre il database  (Letto 2459 volte)

Offline danielino70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non mi apre il database
« il: 21 Set 2013, 22:42:59 »
Salve a tutti,
sto lavorando su un server wamp con jommla 2.5 template sunset. Spengo il pc il giorno dopo non mi carica più le pagine del mio sito. Vado a trasferire le cartelle del mio sito c:\wamp\www\mio sito e c:\wamp\bin\mysql\mysql5.5.24\data\.... su un'altro server wamp su un'altro pc quando apro il localhost clicco su your project per aprire il mio database (grslab1) mi esce quest'errore:

Table 'grslab1.jih2y_session' doesn't exist SQL=INSERT INTO `jih2y_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('s93niur4jln0itlfd1r8o85026', 0, '1379796005'

qualcuno può aiutarmiiiiiiii???
Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:non mi apre il database
« Risposta #1 il: 22 Set 2013, 16:02:37 »
ciao danielino70,
non trova il database e ti da quell'errore.
Ma prima di spostare tutto su un altro PC ti conviene far ripartire il sito sulla prima installazione che avevi fatto.

Credo che per spostare il database sia migliore la tecnica di esportarlo da Phpmyadmin e reimportarlo sul nuovo wamp, non quella di copiare le cartelle.

Offline danielino70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:non mi apre il database
« Risposta #2 il: 22 Set 2013, 18:38:14 »
Ciao Alexred puoi spiegarmi meglio.....scusa sono alle prime armi ,come devo fare
Se il primo wamp non mi apre ne il localhost ne il phpmyadmi???? cosi all'improvviso che potrebbe essere successo si è danneggiato qualcosa???
Grazie infinite in anticipo

Web Design Bolzano Kreatif