Back to top

Autore Topic: problemi vari :)  (Letto 1259 volte)

Offline xion85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi vari :)
« il: 30 Apr 2007, 11:14:36 »
salve a tutti, ho vari problemi con alcuni componenti e moduli ed ho deciso di racchiudere tutte le mie domande in un post solo.
iniziamo:
1) ho installato eWeather (sia componente che modulo), fatto la registrazione sul sito, ottenuto il partner ID e la chiave, le ho inserite nel componente selezionando anche la città e tutte le varie impostazioni, ho messo il modulo visibile a destra, però mi segnala sempre questo:
Citazione
temperatura:       °
Freddo del vento:    °
Umidità:    %
Velocità del Vento:    
direzione:    °
Barometro:    

praticamente non prende i dati dal sito, come posso risovere?

2) ho installato il componente "msntempo", ma il risultato è lo stesso di sopra xkè non sono riuscito ad impostarlo, non so come fare.

3) ho installato (ma va? :) ) il componente per Google Maps, ma una volta fatto questo non sapevo come farlo visualizzare. allora ho installato i moduli " Google Maps Overview Map" e " Google Maps Sidebar" ma nn succede nulla, non mi mostra la mappa. premetto che ho inserito la chiave API di Google, l'indirizzo e tutto quanto richiesto, ma nel sito sotto il modulo non appare nulla...in pratica c'è la scritta e poi sotto nulla, vuoto. questo per entrambi i moduli... cosa ho sbagliato?

grazie mille per la vostra pazienza, un saluto a tutti

Offline xion85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problemi vari :)
« Risposta #1 il: 03 Mag 2007, 10:58:41 »
up  ::)

Web Design Bolzano Kreatif