Back to top

Autore Topic: problema di installazione nuovo template di joomshaper  (Letto 1723 volte)

Offline tirantip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
qualcuno potrebbe aiutarmi? Sono molto amareggiato nel non poter risolvere il problema.
Ho comprato un nuovo template su joomshaper compatibile con la versione 2,5, ho scaricato il quickstart installation sul server e seguito la procedura wizard per installare joomla 2.5 e il template, ho abbinato il database e così via...
Il problema è che non mi fa vedere niente sulla home del sito a parte questo messaggio di errore:
Parse error: syntax error, unexpected $end in /web/htdocs/www.pontinasport.it/home/modules/mod_sp_news_highlighter/k2helper.php on line 1
[/size]
Ho provato nel lato amministratore a smanettare un pò nella configurazione del template che è apparentemente a posto.
Sono veramente in difficoltà, sarei grato a chiunque tentasse di risolvere il problema

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema di installazione nuovo template di joomshaper
« Risposta #1 il: 26 Set 2013, 19:39:54 »
...

ciao e benvenuto

1...hai sbagliato sezione del forum

2...non si fanno riferimenti commerciali nel forum

guarda nel forum del produttore del template

cmq...io proverei a disattivare il modulo in questione e controllare che non ci sia una versione aggiornata

ciao

;)

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif